Beverly Hills Cop 4 Data di Uscita del sequel con Eddie Murphy

Immagine Beverly Hills Cop 4 Data di Uscita del sequel con Eddie Murphy

Eddie Murphy è pronto a fare il suo ritorno tanto atteso come il poliziotto di strada Axel Foley nel quarto capitolo della serie Beverly Hills Cop, che sarà distribuito su Netflix quest’estate. Tuttavia, l’esperienza di girare il film non è stata facile per l’attore di mezza età, che ha ammesso che le riprese sono state “brutte” durante una recente intervista con People Magazine. “Ho interpretato Axel Foley quando avevo vent’anni. Non sono più giovane”, ha dichiarato Murphy.

Eddie Murphy ritorna nei panni di Axel Foley in Beverly Hills Cop: Axel Foley

Nonostante le sfide incontrate sul set, Murphy non sarà solo nel ritorno al mondo di Beverly Hills Cop, con molti membri del cast originale che si uniranno a lui in Beverly Hills Cop: Axel Foley. Il film è scritto da Will Beall, noto per i suoi lavori in film d’azione come Gangster Squad e Aquaman, e diretto da Mark Malloy, un regista commerciale che fa il suo debutto alla regia.

Beverly Hills Cop 4: Data di Uscita su Netflix

Il cast includerà il ritorno di membri del cast originali come il giudice Reinhold nei panni di Billy Rosewood, John Ashton come John Taggart, Paul Reiser come Jeffrey Friedman e Bronson Pinchot nel ruolo di Serge. Tuttavia, sembra che Ronny Cox, che interpretava il capitano Andrew Bogomil nei primi film, non sarà coinvolto nel quarto capitolo.

Altri membri del cast includono Taylour Page nel ruolo della figlia di Axel Foley, Joseph Gordon-Levitt come un poliziotto assegnato al caso e Kevin Bacon nel ruolo del cattivo. Il film promette di portare una miscela di azione e commedia, con Axel Foley che si trova a Beverly Hills per proteggere sua figlia e affrontare una banda di poliziotti corrotti.

Con l’uscita prevista per il 3 luglio 2024 su Netflix, Beverly Hills Cop: Axel Foley promette di essere un ritorno emozionante per i fan della serie e un nuovo capitolo nella storia di Axel Foley.

Link