Better Man, Paramount Pictures distribuirà il film su Robbie Williams

Il film musicale su Robbie Williams diretto da Michael Gracey approda in America.

Paramount Pictures ha fatto un grande colpo nell’industria cinematografica con un investimento di 25 milioni di dollari, acquisendo i diritti americani per la distribuzione di Better Man, il film musicale diretto da Michael Gracey sulla vita e sulla carriera di Robbie Williams. Il lungometraggio, una produzione indipendente, è stato girato a Victoria, in Australia, sfruttando i sostegni economici previsti dal governo locale.

Il film musicale su Robbie Williams diretto da Michael Gracey approda in America

Gracey, noto per il suo successo con The Greatest Showman, ha lavorato alla sceneggiatura di Better Man insieme a Oliver Cole e Simon Gleeson. Il film racconterà l’ascesa verso la fama di Robbie Williams, esplorando le esperienze che hanno plasmato il suo percorso e i demoni che ha affrontato dentro e fuori dal palco.

L’artista ha ottenuto la sua fama a soli 16 anni entrando a far parte della boyband Take That, per poi intraprendere una carriera da solista. Nel corso della sua carriera, Williams ha piazzato ben 11 dei suoi 12 album al primo posto in classifica nel Regno Unito, stabilendo anche un primato nel mondo della musica vendendo 1,6 milioni di biglietti per un tour in un solo giorno.

Con l’acquisizione dei diritti per la distribuzione americana da parte di Paramount Pictures, Better Man è destinato a conquistare il pubblico internazionale con la sua storia avvincente e la potente colonna sonora, promettendo di essere un successo senza precedenti nelle sale cinematografiche.

Link adv