Ben Stiller sarà il protagonista di Nutcrackers di David Gordon Green

Ben Stiller Ritorna sullo Schermo come Attore con "Nutcrackers".

Dopo anni dietro la macchina da presa, Ben Stiller ritorna nel ruolo di protagonista. Sebbene la sua carriera da regista comprenda una pletora di titoli famosi come The Cable Guy, Zoolander e Tropic Thunder, il carisma e la presenza di Stiller davanti alla telecamera sono indiscutibili quando esercita le sue abilità attoriali. E per la prima volta dopo sei anni, Stiller interpreterà il ruolo principale nel prossimo film intitolato Nutcrackers.

Ben Stiller Ritorna sullo Schermo come Attore con “Nutcrackers”

Il film, definito una “dramedy” da Deadline, segue Mike (interpretato da Stiller), un uomo ossessionato dal lavoro che deve viaggiare controvoglia nella rurale Ohio per occuparsi dei suoi quattro turbolenti nipoti dopo la morte dei loro genitori in un incidente stradale. Quello che inizia come un viaggio di tre giorni alla ricerca di una famiglia affidataria si trasforma in settimane di caos nella vita rurale – e nella realizzazione che non deve trovar loro una casa, perché l’hanno già trovata per lui.

L’ultimo ruolo da protagonista di Stiller risale al 2017 nel film Brad’s Status, scritto e diretto da Mike White. Nonostante ciò, Stiller non ha abbandonato completamente la recitazione. È apparso nella quinta stagione di Arrested Development, in Hubie Halloween e in Locked Down, anche se in ruoli minori.

Link adv