Ben Affleck rivela: “Il Costume di Batman? Orrendo…”

L'ex Cavaliere Oscuro Ben Affleck si confessa: le difficoltà nel vestire i panni di Batman e le riflessioni sul futuro dei film DC.

Immagine Copertina Ben Affleck rivela: “Il Costume di Batman? Orrendo…”

Avete presente quella sensazione di disagio quando indossate un vestito troppo stretto o un maglione che prude? Immaginate di doverla sopportare per ore, sotto i riflettori e con il destino del mondo sulle spalle! Ecco, Ben Affleck, che di supereroi se ne intende, ha svelato un retroscena decisamente poco eroico della sua esperienza come Batman: il costume! Ma non è finita qui, l’attore ha anche condiviso le sue riflessioni sul tono cupo dei film DC, che a quanto pare ha spaventato anche il suo stesso figlio.

Batman: un bagno di sudore nel costume? La confessione shock di Ben Affleck

Indossare il costume di Batman? Un vero incubo! A quanto pare, non è tutto glamour e giustizia per il Cavaliere Oscuro. Durante un’intervista, Ben Affleck ha descritto l’esperienza come un vero supplizio: i costumi, a suo dire, sono “orrendi da indossare”. Il problema principale? Il caldo! I materiali utilizzati non permettono alla pelle di respirare, trasformando l’attore in una vera e propria sauna ambulante. Immaginate le scene di combattimento! E a quanto pare, l’aspetto estetico prevale sul comfort dell’attore. Nessuno pensa a chi deve effettivamente indossare quella pesante armatura. Una vera tortura!

Troppo dark? Ben Affleck analizza i problemi dei film DC e l’impatto sui fan

Ma i problemi non finiscono qui. Affleck ha anche affrontato la questione del tono eccessivamente cupo dei film DC. Una scelta stilistica che, secondo l’attore, ha finito per allontanare una parte del pubblico, compresi i più piccoli. L’attore racconta che persino suo figlio all’epoca era spaventato dal film, facendolo riflettere sull’opportunità di alleggerire un po’ l’atmosfera. Forse, un pizzico di ottimismo e leggerezza in più avrebbe reso i film più accessibili a un pubblico più ampio? Un punto di vista interessante, che apre un dibattito sul futuro dei film sui supereroi.

Speriamo che queste confessioni non vi abbiano fatto passare la voglia di indossare un mantello e salvare il mondo! Ma se volete rimanere aggiornati su tutte le novità dal mondo del cinema e dello spettacolo, continuate a seguire Mister Movie! Vi aspettano news, approfondimenti e curiosità esclusive. Non mancate!

Fonte: thewrap
Link adv