Belve 2025, Sabrina Impacciatore shock per l’intervista nella prima puntata

L'attrice si confessa a Francesca Fagnani, rivelando un'inaspettata percezione di genere e un aneddoto esilarante con un famoso musicista italiano.

Immagine Copertina Belve 2025, Sabrina Impacciatore shock per l’intervista nella prima puntata

Martedì 29 aprile si preannuncia una serata televisiva scoppiettante con il ritorno di Belve, il pungente talk show condotto da Francesca Fagnani. Ad inaugurare la nuova stagione sarà l’irresistibile Sabrina Impacciatore, pronta a svelarsi senza filtri con la sua consueta ironia e il suo umorismo contagioso.

Sabrina Impacciatore a Belve: “Per Anni mi Sono Sentita Transe***ale”

Nel corso dell’intervista, che promette momenti esilaranti e riflessioni profonde, l’attrice romana ha toccato temi intimi e personali con la sua schiettezza disarmante. Tra le rivelazioni più sorprendenti, Sabrina ha confessato di aver convissuto per un lungo periodo con una percezione di sé non binaria: “Sì, da sempre. Io per molti anni ho pensato di essere un maschio. Una sensazione di essere trans, cioè di essere tutto e non una cosa definita.” Una confessione che apre uno squarcio sulla complessità dell’identità di genere e sulla fluidità con cui possiamo percepirci.

La “Proposta Indecente” del Cantautore Famoso: Un Aneddoto Esilarante

Ma l’intervista a Sabrina Impacciatore non si è limitata a introspezioni profonde. L’attrice ha anche regalato al pubblico un aneddoto a dir poco spiazzante, che ha visto protagonista un noto cantautore italiano: “Una volta un cantautore famoso mi ha fatto la corte per moltissimi mesi. Io, che sono un po’ all’antica, non sentivo di dover corrispondere. E lui un giorno ci ha provato per l’ennesima volta e io gli ho detto scusami non me la sento. E lui mi ha detto: Sabrina guarda per me non è un problema, se c’hai il ca**o dimmelo”. Una reazione inattesa e decisamente fuori dagli schemi, che Sabrina ha raccontato con la sua inconfondibile verve comica, strappando sicuramente più di una risata al pubblico di Belve.

Non resta che sintonizzarsi su Rai 2 martedì 29 aprile per non perdere questa imperdibile intervista a Sabrina Impacciatore, che si preannuncia un mix esplosivo di ironia, divertimento e rivelazioni sorprendenti. E per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità e i gossip dal mondo della televisione, continuate a seguire Mister Movie!

Link adv