Beasts Of No Nation: Idris Elba quasi morto durante le riprese

Gli incidenti sul set, purtroppo, sono sempre accaduti e continueranno a succedere. Idris Elba è l’ultimo a raccontare una sua disavventura personale sul set di Beasts Of No Nation, dove ha rischiato di precipitare da una cascata in Ghana.

L’attore, che interpreta il signore della guerra Commandant nel film prodotto da Netflix, ha svelato lo spaventoso retroscena al Jonathan Ross Show.

“Sono quasi morto. Stavo facendo questa scena, in cui c’è questa gigantesca cascata dietro cui camminano questi bambini soldato. Durante la preparazione, il coordinatore degli stunt dice: ‘Ascoltate tutti, questa è una cascata, è un salto di circa 30 metri e il terreno è molto scivoloso, quindi state attenti!’ Metto il piede su questa roccia solo per passare il tempo e rilassarmi mentre si stavano preparando e, ovviamente, è scivoloso. E scivolo. Metto la mano su quest’albero, che in realtà è un ramo. Si rompe e ruoto letteralmente per due metri prima di sbattere e venir preso dal tizio della sicurezza!”

Nonostante questo imprevisto, Idris Elba ha definito l’esperienza sul set “fantastica”. Lo stesso sembrano aver pensato i critici dell’intero film, accolto calorosamente alle anteprime di Venezia e di Toronto.

Beasts Of No Nation, diretto da Cary Fukunaga, non ha ancora una data di uscita italiana.

Link adv