Ieri sera, Barbara d’Urso ha fatto il suo ritorno sotto i riflettori durante un evento dedicato alle squadre di basket e calcio di Trapani, accompagnata da Francesco Facchinetti nella conduzione. Durante la serata, Facchinetti ha colto l’opportunità per fare una domanda che molti si pongono: “Dove ti vedremo in TV? Qui lo vogliono sapere tutti…”. Con un sorriso enigmatico, Barbara ha confermato che il suo ritorno è imminente, ma ha preferito mantenere un velo di mistero: “Mi vedrete presto, ma su un altro numero del telecomando. Non quello di prima, è un altro numero. Sai che il telecomando è lungo…”.
Barbara d’Urso: il ritorno in TV è ormai vicino, che programma condurrà e su quale canale?
La curiosità di Facchinetti non si è fermata lì, e ha cercato di scoprire se il nuovo canale fosse Rai 1, chiedendo: “Segnatevelo giornalisti. Cioè? L’uno? Ti rivedremo sul primo?”. Barbara, però, ha evitato di dare una risposta diretta: “Ciao, ti lascio qui sul palco…”. Questo ha alimentato ulteriori speculazioni su un possibile passaggio in Rai, nonostante le smentite precedenti da parte dei dirigenti Rai riguardo a un suo coinvolgimento in “Ballando con le stelle”.
Nelle ore successive, Barbara d’Urso ha deciso di fare chiarezza attraverso le sue storie su Instagram, smentendo le voci di un suo possibile approdo a TeleSud: “Le parole del presidente Antonini possono essere state interpretate erroneamente… Ha detto di avermi chiesto una collaborazione con TeleSud… Sebbene non veda la possibilità che possa concretizzarsi a causa di vari impegni che avrò, non prevederebbe, comunque, la mia presenza in video…”. Questa dichiarazione ha definitivamente chiarito che non sarà TeleSud il suo prossimo approdo televisivo.
Con il ritorno in TV di Barbara d’Urso ancora avvolto nel mistero, una cosa è certa: i suoi fan attendono con impazienza di rivederla sullo schermo. Quale sarà il canale che segnerà il suo ritorno?
Continuate a seguirci su “Mister Movie” per ulteriori aggiornamenti e novità sul futuro televisivo di Barbara d’Urso!