Bandito il film Trends di Owen Wilson su Netflix

Scopri di più su Bandito il film Trends di Owen Wilson su Netflix

L’attore comico Owen Wilson ha sorpreso il pubblico con la sua partecipazione a un thriller attualmente in tendenza su Netflix. Il film, intitolato “No Escape”, ha recentemente raggiunto la Top 10 della piattaforma di streaming, guadagnando un nuovo seguito anche se è stato bandito in passato.

Owen Wilson protagonista di un Thriller Bandito ora in Top 10 su Netflix

Diretto da John Erick Dowdle e scritto insieme a suo fratello Drew Dowdle, il film presenta un cast stellare che include oltre a Wilson, Lake Bell e Pierce Brosnan. Nonostante il suo successo attuale, “No Escape” ha affrontato delle controversie quando è stato inizialmente distribuito nel 2015.

Il motivo del divieto è stato il riferimento alla lingua Khmer, ufficiale della Cambogia, su alcuni scudi della polizia nel film. Questo ha portato alla sua censura in Cambogia. Tuttavia, nonostante questa controversia, il film ha guadagnato un discreto successo al botteghino, incassando oltre 54 milioni di dollari, superando di gran lunga il suo modesto budget di produzione di 5 milioni di dollari.

Ora, quasi un decennio dopo la sua uscita, “No Escape” è tornato alla ribalta grazie alla sua inclusione nella Top 10 di Netflix. Questo nuovo interesse dimostra la durata e l’appello del film, che continua ad attirare l’attenzione del pubblico con la sua suspense e la sua narrazione coinvolgente.

Gli spettatori possono ora vedere il thriller vietato di Owen Wilson su Netflix, dove continua a ottenere consensi e a raccogliere nuovi fan. Resta aggiornato su Mister Movie per ulteriori tendenze e aggiornamenti sulla piattaforma di streaming più popolare al mondo.

Link adv