Mentre si avvicina la nuova edizione di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith, storica giudice del programma, ha condiviso in un’intervista su Mio i nomi dei personaggi che spera di vedere in pista. Tra i volti del ricco cast già annunciato, Smith ha espresso un particolare interesse per due figure iconiche del panorama televisivo e musicale italiano: Barbara d’Urso e Massimo Ranieri.
Carolyn Smith Svela i Suoi Desideri per Ballando con le Stelle: Barbara d’Urso e Massimo Ranieri in Pista?
Il nome di Barbara d’Urso non è una novità per Ballando con le Stelle. Già dal 2015 si parla di una possibile partecipazione della conduttrice al programma di Rai 1, e Smith ha ammesso che le piacerebbe molto vederla in competizione. “Sarebbe un’ottima concorrente e ha tanto da raccontare,” ha dichiarato la giurata, sottolineando come d’Urso potrebbe portare sul palco non solo la sua grinta, ma anche una narrazione personale intensa e coinvolgente.
Accanto a Barbara d’Urso, Carolyn Smith ha espresso il desiderio di vedere in gara anche Massimo Ranieri, sebbene al momento non ci siano indicazioni concrete sulla sua partecipazione. Smith ha spiegato la sua scelta elogiando l’artista napoletano: “Mi piace moltissimo come artista e sono follemente innamorata della sua voce. So che in pista si muove bene, ma mi piacerebbe vederlo ballare in coppia, sarebbe molto interessante.”
Mentre la giuria e il pubblico si preparano a scoprire le nuove star di questa edizione, alcuni nomi del cast sono già stati resi noti. Tra questi figurano Nina Zilli, Federica Pellegrini, Francesco Paolantoni, Sonia Bruganelli, Massimiliano Ossini, e Furkan Palali. Carolyn Smith ha commentato la scelta dei concorrenti, rivelando di trovare alcuni di loro particolarmente interessanti.
Infine, la giurata ha mostrato curiosità per la partecipazione di Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, soprattutto per la sua relazione con Angelo Madonia, che potrebbe portare una dinamica interessante sul palco di Ballando con le Stelle. Concludendo l’intervista, Smith ha confermato di essere già al lavoro, sia per preparare i suoi look per la nuova edizione, sia per studiare i concorrenti che presto si esibiranno sotto il suo sguardo attento.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità di Ballando con le Stelle e altri programmi televisivi di successo, continuate a seguire Mister Movie.