La sesta puntata di Ballando con le Stelle promette emozioni forti! Tra una possibile defezione di Nina Zilli e l’esibizione speciale di Edwige Fenech, scopriamo chi dovrà abbandonare la competizione.
Ballando con le Stelle 2 Novembre: scaletta sesta puntata ed eliminati
Il parquet di Ballando con le Stelle continua a infiammarsi. La sesta puntata del talent show più amato dagli italiani promette colpi di scena e sorprese inaspettate.
Un’eliminazione in vista e un’atmosfera tesa
Milly Carlucci ha anticipato che una coppia dovrà abbandonare la competizione. Le voci circolano soprattutto intorno a Nina Zilli e Pasquale La Rocca, la cui permanenza nel programma sembra essere in bilico. L’atmosfera è tesa e i concorrenti sono pronti a dare il massimo per conquistare il pubblico e i giudici.
Edwige Fenech ballerina per una notte
Per rendere la serata ancora più speciale, arriverà sul palco di Ballando con le Stelle Edwige Fenech. L’iconica attrice italiana si esibirà in un valzer sulle note di “La vie en rose”, accompagnata dal maestro Simone Iannuzzi.
Le coppie in gara e le novità
Ricordiamo che in gara ci sono ancora tante coppie affiatate, pronte a stupire il pubblico con le loro performance. Tra queste troviamo: Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli, Sonia Bruganelli e Carlo Aloia, Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti e molte altre.
Dove seguire la puntata
L’appuntamento con Ballando con le Stelle è per sabato sera su Rai 1 a partire dalle 20:35. Per chi non potesse seguire la diretta, sarà possibile rivedere le performance in streaming su RaiPlay.
La sesta puntata di Ballando con le Stelle si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena. Non perdetevi l’appuntamento con il talent show più amato del sabato sera e scoprite chi dovrà abbandonare la competizione.