contatore accessi web

Bad Boys 4, Jacob Scipio confermato nel ruolo di Armando Aretas

La star emergente Jacob Scipio riprenderà il ruolo di Armando Aretas nel tanto atteso Bad Boys 4. Dopo il suo debutto nel franchise nel 2020 in Bad Boys for Life, accanto a Will Smith e Martin Lawrence, Scipio ha lasciato un’impressione indelebile con la sua interpretazione del figlio del detective Mike Lowrey.

Jacob Scipio confermato nel ruolo di Armando Aretas in Bad Boys 4

La conferma del ritorno di Scipio nel ruolo di Armando Aretas arriva dopo il suo recente successo in Il talento di Mr. C, dove ha recitato al fianco di Pedro Pascal e Nicolas Cage. La sua performance in questo film ha ulteriormente consolidato la sua posizione come una delle stelle emergenti di Hollywood.

Al momento, ulteriori dettagli sulla trama di Bad Boys 4 non sono stati rilasciati, ma i fan possono aspettarsi un’altra avventura carica di azione e adrenalina, con Scipio che sicuramente porterà il suo carisma e il suo talento sullo schermo.

Con il ritorno di Scipio nel franchise, insieme al ritorno di Will Smith e Martin Lawrence nei ruoli di Mike Lowrey e Marcus Burnett, i fan possono prepararsi per un’altra incredibile avventura all’insegna dell’azione e dell’umorismo che ha reso la serie Bad Boys così amata dai fan di tutto il mondo.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link