La star emergente Jacob Scipio riprenderà il ruolo di Armando Aretas nel tanto atteso Bad Boys 4. Dopo il suo debutto nel franchise nel 2020 in Bad Boys for Life, accanto a Will Smith e Martin Lawrence, Scipio ha lasciato un’impressione indelebile con la sua interpretazione del figlio del detective Mike Lowrey.
Jacob Scipio confermato nel ruolo di Armando Aretas in Bad Boys 4
La conferma del ritorno di Scipio nel ruolo di Armando Aretas arriva dopo il suo recente successo in Il talento di Mr. C, dove ha recitato al fianco di Pedro Pascal e Nicolas Cage. La sua performance in questo film ha ulteriormente consolidato la sua posizione come una delle stelle emergenti di Hollywood.
Al momento, ulteriori dettagli sulla trama di Bad Boys 4 non sono stati rilasciati, ma i fan possono aspettarsi un’altra avventura carica di azione e adrenalina, con Scipio che sicuramente porterà il suo carisma e il suo talento sullo schermo.
Con il ritorno di Scipio nel franchise, insieme al ritorno di Will Smith e Martin Lawrence nei ruoli di Mike Lowrey e Marcus Burnett, i fan possono prepararsi per un’altra incredibile avventura all’insegna dell’azione e dell’umorismo che ha reso la serie Bad Boys così amata dai fan di tutto il mondo.