Bad Boys 4: fissata la data di uscita per l’Estate 2024

Sony annuncia la data di uscita di Bad Boys 4, il tanto atteso sequel con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence. Il film diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah uscirà il 14 giugno 2024, portando le avventure di Mike Lowrey e Marcus Burnett a riunirsi a quattro anni di distanza dal successo di Bad Boys for Life.

Scopri di più su Bad Boys 4: fissata la data di uscita per l’Estate 2024

Finalmente una data di uscita è stata fissata per il tanto atteso Bad Boys 4. Sony ha annunciato che il film con Will Smith e Martin Lawrence tornerà sul grande schermo il 14 giugno 2024. Il sequel, che riunirà i poliziotti di Miami Mike Lowrey e Marcus Burnett, uscirà nel weekend della festa del Papà, a oltre quattro anni dall’ultimo capitolo, Bad Boys for Life, che ha acceso il botteghino pre-pandemico. Sebbene possa sembrare un’attesa lunga, è la più breve tra i capitoli dell’azione del franchise – Bad Boys 2 è uscito nel 2003, otto anni dopo l’originale del 1995, e Bad Boys for Life è arrivato a diciassette anni dal suo predecessore.

Bad Boys 4: Data di Uscita e Cast Stellare – Will Smith e Martin Lawrence tornano sul grande schermo

Come Bad Boys for Life, Bad Boys 4 sarà diretto dal duo di registi Adil El Arbi e Bilall Fallah, che hanno anche diretto la ben accolta serie di Ms. Marvel su Disney Plus e il famigerato film Batgirl di Warner Bros. Sony si muove in mezzo a una serie di aggiornamenti sulle date di uscita, con Kraven the Hunter di Marvel Comics spostato all’anno prossimo, Venom 3 che prende una posizione di primo piano nella stagione estiva del prossimo anno e il sequel animato Spider-Man: Beyond the Spider-Verse che esce completamente dal calendario.

Oltre a Will Smith e Martin Lawrence, il cast del film vedrà il ritorno di numerose star che riprenderanno i loro ruoli dal capitolo precedente, tra cui Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig e Paola Núñez; i nuovi arrivati includono Rhea Seehorn, Eric Dane e Ioan Gruffudd. Tasha Smith interpreterà il ruolo della moglie di Marcus, Theresa; il ruolo era stato interpretato da Theresa Randle nei tre film precedenti. Come i tre film precedenti, anche Bad Boys 4 sarà prodotto dall’esperto di azione di Hollywood Jerry Bruckheimer.

Bad Boys 4 arriverà nei cinema il 14 giugno 2024. Restate sintonizzati su Collider per gli aggiornamenti futuri e date un’occhiata all’intervista di Collider con i registi Adil El Arbi e Bilall Fallah qui sotto.

Link adv