Avengers: Doomsday un Fan Poster stuzzica il look di Robert Downey Jr. come Dottor Destino

Immagine Avengers: Doomsday un Fan Poster stuzzica il look di Robert Downey Jr. come Dottor Destino

Robert Downey Jr. torna nel Marvel Cinematic Universe con un ruolo completamente diverso. Dopo il sacrificio epico di Tony Stark/Iron Man in Avengers: Endgame, molti pensavano che Downey avesse concluso la sua avventura nel MCU. Tuttavia, è stato recentemente rivelato che l’attore interpreterà una delle varianti del leggendario cattivo Dottor Destino, un personaggio iconico dei Fantastici Quattro. L’annuncio è stato fatto durante il panel dei Marvel Studios alla Hall H del Comic-Con di San Diego, lasciando i fan entusiasti e curiosi di vedere come Downey interpreterà questo nuovo ruolo.

Nell’era dei fan artist e della creatività online, artisti come BossLogic non hanno perso tempo nel fornire ai fan una visione di come potrebbe apparire Robert Downey Jr. nei panni di Dottor Destino. Uno dei lavori di BossLogic, ispirato alla serie acclamata “Infamous Iron Man”, offre un’inquietante rappresentazione dell’attore come il temuto villain.

Il ritorno di RDJ nell’MCU

Nonostante la conclusione apparentemente definitiva del suo personaggio in “Endgame”, Downey ha recentemente dichiarato di essere “di mentalità aperta” riguardo a un suo possibile ritorno nell’MCU. “È semplicemente follemente nel mio DNA. Probabilmente il personaggio più simile a me che abbia mai interpretato, anche se è molto più figo di me”, ha affermato Downey in un’intervista con Variety. “Sono diventato sorprendentemente aperto all’idea… È davvero folle perché siamo piuttosto belli. Stavo effettivamente guardando le foto che stavamo scattando, assicurandomi: ‘Siamo ancora abbastanza belli?’ E io: ‘Siamo piuttosto belli’.”

Downey ha anche sottolineato la sua fiducia nel presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, affermando: “Dico sempre: non scommettere mai, mai contro Kevin Feige. È una scommessa persa. Lui è la casa. Vincerà sempre.”

Il cast dei Fantastici Quattro nel MCU

Durante lo stesso panel, Kevin Feige ha confermato che il cast di The Fantastic Four: First Steps apparirà sia in Avengers: Doomsday che in Avengers: Secret Wars. Il cast include Pedro Pascal nei panni di Reed Richards/Mister Fantastic, Vanessa Kirby come Susan Storm/Invisible Woman, Joseph Quinn nel ruolo di Johnny Storm/Human Torch e Ebon Moss-Bachrach come Ben Grimm/La Cosa.

I prossimi film dei Marvel Studios

I prossimi film del Marvel Cinematic Universe includono:

  • Captain America: Brave New World (14 febbraio 2025)
  • Thunderbolts (5 maggio 2025)
  • The Fantastic Four: First Steps (25 luglio 2025)
  • Blade (7 novembre 2025)
  • Avengers: Doomsday (1° maggio 2026)
  • Avengers: Secret Wars (7 maggio 2027)

Con il ritorno di Robert Downey Jr. nei panni di Dottor Destino, i fan possono aspettarsi una nuova entusiasmante fase dell’MCU, ricca di sorprese e colpi di scena. Continuate a seguire Mister Movie per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Marvel e delle sue star.

Link adv