Auli’i Cravalho ritorna per Oceania 2

Auli’i Cravalho riprenderà il suo ruolo di doppiatrice per Oceania nel tanto atteso sequel, “Oceania 2”. L’attrice, che ha dato voce alla principessa Disney per la prima volta nel 2016 quando aveva solo 14 anni, ha confermato la sua partecipazione al progetto attraverso un video pubblicato dagli studi di animazione Walt Disney in California.

La star di “Moana / Oceania” Auli’i Cravalho riprenderà il suo ruolo da protagonista nel prossimo sequel

Nel video, Cravalho si mette un fiore di plumeria giallo tra i capelli e condivide l’entusiasmo per il ritorno a Motunui, il luogo immaginario in cui si svolge la storia di Oceania.

In una didascalia scherzosa, l’attrice anticipa che “navigheremo MOLTO oltre la barriera corallina questo novembre…”, rivelando così la possibile finestra di uscita del film.

Il CEO della Disney, Bob Iger, ha annunciato i piani per il sequel a inizio anno, confermando il ritorno di Oceania nei cinema previsto per novembre.

Il film porterà il pubblico in un nuovo viaggio attraverso i mari dell’Oceania, seguendo Oceania, Maui e un nuovo equipaggio di improbabili marittimi in avventure emozionanti e pericolose.

Anche se non è stato ufficialmente confermato, è probabile che Dwayne “The Rock” Johnson riprenderà il ruolo di Maui, il semidio polinesiano che ha affiancato Oceania nel primo film.

Cravalho aveva precedentemente annunciato che non avrebbe interpretato Oceania nel film live action in sviluppo, ma ha confermato il suo coinvolgimento nel sequel animato.

Il progetto originariamente doveva essere una serie TV, ma l’entusiasmo suscitato dal materiale ha portato alla decisione di farne un film per il grande schermo.

La colonna sonora del film includerà la musica del duo Abigail Barlow ed Emily Bear, insieme a Opetaia Foa’i e Mark Mancina, che hanno già collaborato al primo film. Tuttavia, Lin-Manuel Miranda, autore delle celebri canzoni del primo film, non sarà coinvolto nella composizione delle nuove musiche per “Oceania 2”.

Link adv