Attack of the 50 Foot Woman, Tim Burton verso la direzione del film

Il Visionario Regista Tim Burton si Sfida con un Classico dei B-Movie del 1958 Attack of the 50 Foot Woman, in Collaborazione con la Talentuosa Scrittrice di Successi come ‘Gone Girl’.

Immagine Attack of the 50 Foot Woman, Tim Burton verso la direzione del film

Tim Burton, il maestro del cinema dalle atmosfere oscure e surreali, potrebbe presto regalarci un nuovo capolavoro. Secondo un recente rapporto di Deadline, Burton è attualmente in trattative con la Warner Bros. per dirigere un avvincente remake di “Attack of the 50 Foot Woman,” il cult dei B-Movie del 1958.

Tim Burton al Lavoro: Trattative per il Remake di ‘Attack of the 50 Foot Woman’ con Gillian Flynn

Il film originale, diretto da Nathan Juran, racconta la storia di una donna colpita da un misterioso raggio alieno che la trasforma in una gigantesca creatura alta ben 50 piedi, pari a circa 15 metri. Da quel momento, inizia una spaventosa sequela di caos e panico nella città. Questo capolavoro della fantascienza ha ispirato generazioni di appassionati del cinema fantastico.

La novità più intrigante è la collaborazione di Burton con la rinomata scrittrice Gillian Flynn, celebre per i suoi successi come “Gone Girl” e “Sharp Objects.” L’unione di queste due menti creative promette un’interpretazione unica e contemporanea del classico, con un tocco di genialità che solo Burton sa infondere nei suoi progetti.

Questo annuncio segue da vicino la rivelazione del poster del tanto atteso sequel di Beetlejuice, confermando che il regista sta lavorando a tutto campo, portando il suo stile inconfondibile a progetti iconici del cinema. Mentre i dettagli del remake si fanno ancora attendere, gli appassionati del cinema d’autore e del fantastico possono prepararsi a un’esperienza visiva e narrativa straordinaria firmata Tim Burton e Gillian Flynn.

Link adv