Sabato sera, il 30 settembre 2023, è stata una serata televisiva di grande competizione tra due dei programmi più popolari della televisione italiana. In prima serata su Rai Uno, la puntata speciale del game show “Tutti giocano a Reazione a Catena” ha visto la partecipazione di numerosi personaggi dello spettacolo, tra cui Iva Zanicchi, Eleonora Giorgi, Paolo Conticini, i Cugini di Campagna e Donatella Rettore. Il risultato è stato un ottimo 15.2% di share con 2.162.000 spettatori affezionati.
Ascolti TV Sabato Sera: tiene Tu Si Que Vales e bene anche Tutti giocano a Reazione a Catena, lo speciale
Nel frattempo, su Canale 5, è andato in onda il secondo appuntamento con “Tu Si Que Vales”. La puntata è stata contraddistinta dalla performance spettacolare dei Messoudi Brothers, che hanno conquistato il 100% della giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi, guadagnandosi un posto in finale. Il programma ha catturato l’attenzione di un notevole pubblico, con uno share del 30.3% e un totale di 3.904.000 spettatori.
La serata televisiva è stata dunque caratterizzata da una forte competizione tra le reti Rai Uno e Canale 5, entrambe in grado di attirare un vasto pubblico con i loro programmi di punta.