Ascolti Reazione a Catena 2024 in calo rispetto all’anno scorso, Pino Insegno vs Liorni

Ascolti record per "Reazione a Catena" con Pino Insegno: i dati nel dettaglio, ma in calo rispetto all'anno scorso.

Ascolti Reazione a Catena 2024 in calo rispetto all’anno scorso, Pino Insegno vs Liorni

La puntata di ieri di Reazione a Catena, condotta da Pino Insegno, ha riscosso grande successo dopo la trasmissione di L’Estate in diretta. Il game show ha tenuto compagnia al pubblico fino all’ora di cena, ottenendo ascolti notevoli. Nella prima parte del programma, intitolata Reazione a Catena – L’intesa vincente, sono stati registrati circa 2 milioni e 126 mila spettatori con uno share del 20.38%. Nella seconda parte, l’audience è cresciuta a 3 milioni e 144 mila spettatori, con uno share del 23.7%.

Ascolti record per “Reazione a Catena” con Pino Insegno: i dati nel dettaglio

Un confronto con l’edizione precedente, presentata da Marco Liorni, mostra che i dati di ascolto sono rimasti sostanzialmente invariati. La puntata di ieri ha ottenuto, nella prima parte, uno share del 20.38% con 2 milioni e 126 mila spettatori, mentre la seconda parte ha raggiunto un 23.7% di share con 3 milioni e 144 mila spettatori. Lo scorso anno, L’intesa vincente aveva attirato 2 milioni e 280 mila spettatori con uno share del 24.8%, e nella seconda parte quasi 3 milioni di spettatori con un 24.9% di share. Insegno ha mantenuto la popolarità raggiunta da Liorni, dimostrando di essere una scelta valida per il quiz.

Quando finirà “Reazione a Catena” di Pino Insegno?

Guardando avanti, è interessante sapere quando terminerà questa edizione di Reazione a Catena. Secondo le ultime indiscrezioni, il programma si concluderà circa un mese prima rispetto all’anno scorso, che si era protratto fino al primo gennaio. Marco Liorni tornerà infatti con L’Eredità già da metà novembre. Nel frattempo, Pino Insegno non resterà inattivo: secondo Dagospia.it, è allo studio un nuovo show in prima serata su Rai Uno. Questo nuovo format, che potrebbe vedere la partecipazione di Francesco Pannofino, è atteso con curiosità per la prossima stagione televisiva.

Continua a seguire Mister Movie per tutte le ultime notizie e aggiornamenti sui tuoi programmi TV preferiti!

Link