Arriva il teaser trailer di Brad Pitt F1: “Dobbiamo costruire la nostra auto per il combattimento”

Brad Pitt interpreta un ex pilota pronto a sfidare il destino nelle corse di Formula 1, in un film ricco di adrenalina e azione.

Immagine Arriva il teaser trailer di Brad Pitt F1: “Dobbiamo costruire la nostra auto per il combattimento”

Il mondo della Formula 1 si prepara ad un’avventura cinematografica senza precedenti con il nuovo film che vede Brad Pitt tornare in pista. Il trailer, rilasciato poche ore prima del Gran Premio di Gran Bretagna, promette un’esperienza ad alta velocità sulle note iconiche di “We Will Rock You” dei Queen.

Brad Pitt Torna in Pista con il Nuovo Film sulla Formula 1: Anteprima del Trailer

Nel film, Pitt interpreta un ex pilota determinato a tornare nel mondo delle corse, formando un team con il promettente pilota interpretato da Damson Idris presso l’APXGP, un team immaginario sulla griglia di partenza della Formula 1. Il teaser, infiammato dal ritmo delle vere gare di F1, mostra scene mozzafiato girate durante le competizioni.

“Red Bull, Ferrari, Mercedes, Aston e ora McLaren hanno tutte una velocità sui rettilinei. Il nostro tiro è combatterla in curva”, dichiara Pitt nel trailer, sottolineando la sfida di costruire un’auto competitiva.

Trailer di F1 con Brad Pitt, il nuovo film sulla Formula 1

Il cast stellare include anche Kerry Condon, Javier Bardem, Tobias Menzies, Sarah Niles, Kim Bodnia e Samson Kayo, promettendo una combinazione di talento e carisma sullo schermo.

Diretto da Joseph Kosinski, noto per il suo lavoro in “Top Gun: Maverick”, e prodotto da Jerry Bruckheimer, il film è una collaborazione epica che promette di portare l’azione delle corse di Formula 1 sul grande schermo in modo straordinario. Brad Pitt non solo recita ma produce anche il film insieme a Plan B Entertainment e Lewis Hamilton tramite Dawn Apollo Films.

Il film sarà rilasciato nei cinema del Nord America il 27 giugno 2025, con una distribuzione internazionale che inizia il 25 giugno dello stesso anno. L’accordo con Apple e Warner Bros. garantisce una distribuzione su vasta scala nelle sale cinematografiche, evidenziando l’attesa per questo thriller ad alta velocità.

Per tutte le ultime notizie e anteprime su questo avvincente progetto cinematografico, continua a seguire Mister Movie.

Link adv