Arnold Schwarzenegger sarà Babbo Natale in una nuova commedia natalizia: “The Man With the Bag”

Arnold Schwarzenegger torna sul grande schermo interpretando Babbo Natale in una nuova commedia natalizia per famiglie intitolata “The Man With the Bag”, prodotta presso gli Amazon MGM Studios.

The Man With the Bag, Arnold Schwarzenegger sarà Babbo Natale nella commedia natalizia

Nella pellicola, anche la star di “Reacher” Alan Ritchson sarà presente come co-protagonista. La trama inizia quando il Babbo Natale interpretato da Schwarzenegger scopre che la sua borsa magica è stata rubata. Questo evento lo porta a collaborare con Vance (interpretato da Ritchson), un ex ladro pentito e membro della lista dei cattivi, per recuperarla. Anche la figlia di Vance e una squadra di elfi disadattati si uniranno per aiutarli a salvare il Natale.

La regia del film sarà affidata ad Adam Shankman, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Allan Rice. Tra i produttori troviamo Ritchson, Lawrence Grey, Ben Everard, Reg Tigerman e Dan Spilo.

Questo progetto segna il ritorno di Schwarzenegger in una commedia natalizia dopo il successo di “Jingle All the Way” del 1996. Inoltre, una seconda stagione della serie commedia d’azione dell’attore, “Fubar”, è in arrivo.

Schwarzenegger ha recentemente attirato l’attenzione mediatica per il suo incontro sul palco degli Oscar con la star di “Twins”, Danny DeVito.

Link adv