Arisa punta a Sanremo 2025: ecco cos’è disposta a fare

Arisa sogna il ritorno a Sanremo con Conti: possibile duetto con il fidanzato?

Immagine Arisa punta a Sanremo 2025: ecco cos’è disposta a fare

La cantante lucana punta al palco dell’Ariston dopo l’esclusione nelle edizioni di Amadeus.

Arisa sogna il ritorno a Sanremo con Conti: possibile duetto con il fidanzato?

Arisa non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare a calcare il palco del Festival di Sanremo, che l’ha già vista trionfare con “Sincerità” e arrivare seconda con “La notte”. Secondo un’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo su “Oggi”, la cantante potrebbe essere tra i big in gara nella prossima edizione, che si terrà sotto la direzione di Carlo Conti.

Un ritorno carico di aspettative per Arisa, che spera che il cambio di guardia alla guida del Festival possa finalmente riportarla all’Ariston. Non solo, Dandolo ipotizza anche un possibile duetto con il suo nuovo compagno, il musicista jazz Walter Ricci, con cui ha avviato una collaborazione musicale e professionale.

Del resto, la macchina organizzativa di Sanremo 2025 è già in moto. Conti ha lavorato sul regolamento, che prevede il ritorno del girone delle nuove proposte, la riduzione dei big e il DopoFestival. Tra i papabili co-conduttori figurano Gianni Morandi, Alessandro Cattelan, Alessia Marcuzzi e, forse, anche Annalisa.

L’attesa per il Festival cresce, con Arisa che si candida come una delle protagoniste. Non resta che attendere i prossimi mesi per scoprire se il suo sogno di tornare a Sanremo si avvererà.

Ecco alcune novità da non perdere:

  • Carlo Conti sta ascoltando le canzoni dei big in gara.
  • Elodie potrebbe essere tra i cantanti in gara.
  • La decisione sul co-conduttore verrà presa a fine estate.

Sanremo 2025 si preannuncia un’edizione ricca di sorprese e grandi ritorni. Arisa sarà tra i protagonisti? Lo scopriremo presto.

Link adv