Antonella Clerici in Ospedale e operata d’urgenza: «Ce l’ho fatta»

Antonella Clerici finisce in ospedale: "Un'operazione imprevista, ma ce l'ho fatta". Poi i consigli sulla prevenzione.

Immagine Antonella Clerici in Ospedale e operata d’urgenza: «Ce l’ho fatta»

Antonella Clerici, una delle conduttrici più amate della televisione italiana, ha sempre mantenuto una connessione autentica e sincera con il suo pubblico. Questa caratteristica si è manifestata non solo nel corso della sua lunga carriera televisiva, ma anche nelle recenti rivelazioni fatte durante un’intervista con Francesca Fagnani a Belve. Oggi, giovedì 13 giugno, Clerici ha deciso di condividere un episodio personale e delicato sui suoi profili social: ha subito un’operazione non prevista.

Antonella Clerici si apre sui social: “Un’operazione imprevista, ma ce l’ho fatta”

La conduttrice ha pubblicato una foto che la ritrae sorridente, a letto in ospedale, con il segno di vittoria fatto con le dita. Accompagnando l’immagine, ha scritto un messaggio di ringraziamento rivolto ai medici e al personale sanitario che l’hanno supportata durante questo difficile momento.

Clerici ha espresso la sua gratitudine in un ordine preciso: «Ringrazio nell’ordine degli accadimenti il mio bravissimo diagnosta ginecologo Antonio Tafuri, la mitica Adriana Bonifacino che è stata sempre al mio fianco con dolcezza, fermezza e competenza e affetto. Ultimo ma determinante il prof Enrico Vizza, straordinario professionista, dotato di un’empatia contagiosa».

Ricordando le parole rassicuranti del professor Vizza prima dell’intervento, ha aggiunto: «La sua frase prima di entrare in sala operatoria ‘Stia tranquilla, al resto ci penso io’ non la dimenticherò». Il post si conclude con ulteriori ringraziamenti: «Grazie all’Istituto Tumori Regina Elena e Istituto Dermatologico San Gallicano, all’équipe del prof Vizza e a tutte le infermiere e infermieri. Adesso un po’ di convalescenza… A presto».

Questa apertura di Antonella Clerici dimostra ancora una volta quanto sia vicina al suo pubblico, condividendo non solo i momenti di successo ma anche quelli di vulnerabilità. Auguriamo alla regina della televisione italiana una pronta guarigione e aspettiamo con impazienza di rivederla in forma.

Continua a seguire Mister Movie per tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul mondo dello spettacolo!

Link adv