Durante la puntata di oggi, venerdì 20 settembre 2024, di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha fatto un annuncio importante riguardo al ritorno di uno dei suoi programmi più amati: The Voice. La conduttrice, che guida il talent show da cinque anni, ha rivelato che la terza edizione di The Voice Kids tornerà a metà novembre, un’attesa notizia per i fan del format dedicato ai giovani talenti. Lo spin-off, sperimentato per la prima volta nella primavera del 2023 con due sole puntate e riproposto con più episodi alla fine dello stesso anno, sarà presto di nuovo sugli schermi di Rai1.
The Voice Kids a novembre e The Voice Senior nel 2025
Nel corso della trasmissione, Antonella ha introdotto il segmento degli “Improtas”, con lo chef Mauro e suo figlio Mattia, e, accompagnata dalla canzone Non mollare mai di Gigi D’Alessio, ha colto l’occasione per rivolgersi direttamente al cantante napoletano, confermando la sua partecipazione come coach. “Gigi, tra poco devi tornare qui perché rifacciamo The Voice,” ha detto la Clerici, confermando ufficialmente che The Voice Kids tornerà a metà novembre. Ha anche aggiunto che The Voice Senior, altro popolare spin-off, ripartirà nel 2025.
I coach confermati per la nuova edizione di The Voice Kids
Per quanto riguarda i coach della nuova stagione, Antonella ha confermato la presenza della squadra dello scorso anno: Arisa, che si è unita recentemente al gruppo, e i veterani Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio torneranno a sedere sulle poltrone girevoli, pronti a scoprire e sostenere i nuovi giovani talenti italiani.
Continua a seguire Mister Movie per tutte le novità sul ritorno di The Voice e gli aggiornamenti sui tuoi programmi preferiti!