Anticipazioni Temptation Island 25 Luglio: lacrime e gelosia nella penultima puntata

Temptation Island: lacrime, gelosia e nuovi avvicinamenti nella penultima puntata del 25 Luglio.

Scopri di più su Anticipazioni Temptation Island 25 Luglio: lacrime e gelosia nella penultima puntata

Manca pochissimo alla penultima puntata di Temptation Island, il reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. In questa puntata, scopriremo come si evolveranno le relazioni delle coppie protagoniste del “viaggio dei sentimenti”.

Lino e Alessia:

  • Nuovo falò di confronto: Lino, dopo essersi avvicinato alla single Maika, ha chiesto un nuovo incontro con Alessia. Come reagirà la ragazza campana? Le anticipazioni rivelano che Lino verserà lacrime amare.

Alex e Vittoria:

  • L’avvicinamento a Nicole: Alex si è spinto oltre con la single Nicole, facendo ingelosire la sua fidanzata Vittoria. Chiederà un falò di confronto immediato o aspetterà per prendere una decisione?

Tony e Jenny:

  • Gelosia per Luigi: Jenny si è avvicinata al single Luigi, scatenando la gelosia di Tony. Potrebbe esserci un falò anche per loro?

Siria e Matteo:

  • Sempre più vicina a Simone: Siria prosegue la sua frequentazione con il single Simone Dell’Agnello. Matteo, il suo fidanzato, è sempre più provato dalla situazione. Come reagirà?

Raul e Martina:

  • Tra Dumitras e Siriana: Dumitras si avvicina sempre di più alla single Siriana, mentre Martina continua la sua conoscenza con Carlo Marini. Cosa accadrà a questa coppia?

Appuntamento imperdibile:

Non perdete le due puntate di Temptation Island, in onda stasera e domani, 25 luglio 2024, in prima serata su Canale 5 alle 21.30. Emozioni forti e colpi di scena garantiti!

Oltre alle anticipazioni già svelate, il testo originale menziona anche il grande successo del programma, con oltre 3 milioni di spettatori.

Inoltre, sottolinea che le vicende dei protagonisti tengono il pubblico con il fiato sospeso e desideroso di scoprire come si evolveranno le loro relazioni.

Infine, invita i telespettatori a non perdere i prossimi appuntamenti per non mancare nessun colpo di scena.

Link adv