Rockstar, lo sviluppatore di Grand Theft Auto, ha annunciato con grande attesa che il primo trailer di GTA 6 sarà rilasciato questo martedì alle 15:00 ora italiana. La notizia ha subito scatenato l’entusiasmo tra i fan, dopo le anticipazioni date lo scorso mese da Bloomberg.
Anticipazioni su GTA 6: Il Trailer Svelerà il Nuovo Capitolo di Grand Theft Auto
Quest’ultimo aveva già svelato alcuni dettagli intriganti sul prossimo capitolo, suggerendo la presenza di una modalità cooperativa con due protagonisti di genere diverso.
Il lavoro sul nuovo capitolo della serie è cominciato già nel lontano 2014, solamente un anno dopo il rilascio di GTA 5. Tuttavia, al momento, i dettagli su GTA 6 sono ancora avvolti dal mistero e sarà compito del trailer svelare la trama, l’ambientazione e i personaggi, oltre a fornire indizi sul periodo di uscita.
Sebbene molti sperassero in un rilascio più vicino, i rumor indicano che l’uscita potrebbe essere nel 2025, rimandando le aspettative di un lancio già nel 2024. I dettagli interni al team di sviluppo sembrano aver spinto questa decisione.
Alcune voci affermano che GTA 6 potrebbe non includere un sistema meteorologico avanzato, abbandonando un’idea che era precedentemente emersa. Sebbene i motivi dietro questa scelta siano ancora sconosciuti, sembra che il team abbia deciso di accantonare l’idea dopo tentativi non soddisfacenti.
Ulteriori speculazioni riguardano la presenza di un bambino tra i personaggi principali della storia, un’assoluta novità per la saga di Grand Theft Auto. Si vocifera anche di una possibile figura femminile, ipoteticamente la madre di questo bambino, tra i protagonisti del gioco.