contatore accessi web

Annunciato il Sequel Gli Incredibili 3, Data di Uscita e novità

La Famiglia di Supereroi Pixar Torna in Azione: "Gli Incredibili 3" Ufficialmente in Sviluppo, data di uscita e novità.

I fan della celebre famiglia di supereroi Pixar possono finalmente gioire: “Gli Incredibili 3” è ufficialmente in fase di sviluppo presso i Pixar Animation Studios. A dirigere il tanto atteso trequel sarà nuovamente Brad Bird, il visionario regista e sceneggiatore che ha già conquistato il pubblico con i primi due capitoli della saga, “Gli Incredibili” (2004) e “Gli Incredibili 2” (2018).

Arriva il sequel Gli Incredibili 3: ecco la data di uscita

L’annuncio è stato dato dal capo della Pixar, Pete Docter, durante l’epica presentazione della Disney al D23 Expo. Tuttavia, Docter ha mantenuto un certo riserbo sui dettagli del progetto, lasciando i fan in trepidante attesa di ulteriori informazioni. Non è stata ancora fissata una data di uscita per il terzo film della serie.

Questo annuncio arriva in un momento particolarmente favorevole per la Pixar, sulla scia del travolgente successo di “Inside Out 2”, che ha recentemente superato “Gli Incredibili 2” diventando il film Pixar con il maggior incasso di sempre, nonché il film d’animazione di maggior successo della storia, superando persino “Frozen II” della Disney Animation.

Il primo film della saga, “Gli Incredibili”, ha raccontato la storia di Mr. Incredible ed Elastigirl, due supereroi che cercano di vivere una vita normale dopo che le attività supereroiche sono state vietate dal governo. Il film, uscito nel 2004, ha riscosso un enorme successo al botteghino, incassando oltre 630 milioni di dollari in tutto il mondo. Il sequel, “Gli Incredibili 2”, uscito ben 14 anni dopo l’originale, ha continuato la storia esattamente da dove si era interrotta, e ha guadagnato 1,24 miliardi di dollari a livello globale.

Il cast vocale principale ha ripreso i propri ruoli nel secondo film, con Craig T. Nelson nei panni di Mr. Incredible (alias Bob Parr), Holly Hunter come Elastigirl (alias Helen Parr), Sarah Vowell come Violet Parr, Samuel L. Jackson come Frozone (alias Lucius Best), e lo stesso Brad Bird nel ruolo dell’iconica stilista di supereroi Edna Mode. Il giovane Dash Parr, doppiato da Spencer Fox nel primo film, è stato interpretato da Huckleberry Milner nel sequel.

Con il successo dei primi due film e il rinnovato entusiasmo per i progetti Pixar, “Gli Incredibili 3” promette di essere uno dei film d’animazione più attesi dei prossimi anni. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo emozionante ritorno della famiglia di supereroi più amata del cinema!

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti Pixar e i suoi progetti futuri, continuate a seguire Mister Movie.

Link