Preparati a tornare nel meraviglioso mondo dei giocattoli, perché Woody e Buzz Lightyear stanno facendo il loro atteso ritorno nei cinema nel 2026 con “Toy Story 5”. Disney ha annunciato ufficialmente che il quinto capitolo della saga Pixar arriverà sul grande schermo il 19 giugno 2026, portando avanti le avventure dei nostri amati personaggi dopo il successo di “Toy Story 4” nel 2019.
Toy Story 5 annunciata la Data di Uscita del sequel
Sebbene i dettagli della trama siano ancora avvolti nel mistero, è previsto che il sequel includerà il ritorno dei talenti vocali di Tom Hanks nel ruolo di Woody e Tim Allen nel ruolo di Buzz Lightyear. L’annuncio della data di uscita è stato accolto con grande entusiasmo dai fan di tutto il mondo, che non vedono l’ora di immergersi nuovamente nell’universo affascinante creato da Pixar.
Oltre a “Toy Story 5”, Disney ha rivelato anche altre date di uscita per alcuni dei suoi film più attesi. Tra questi, il prossimo film di Star Wars della Lucasfilm, “The Mandalorian & Grogu”, diretto da Jon Favreau, che arriverà nei cinema il 22 maggio 2026. Inoltre, il remake live-action di “Vaiana”, con Dwayne Johnson nel cast, è stato posticipato al 10 luglio 2026, mentre “Tron: Ares” e “The Amateur” hanno ricevuto nuove date di uscita rispettivamente per il 10 ottobre 2025 e l’11 aprile 2025.
Con l’annuncio di “Toy Story 5”, Pixar conferma il suo ritorno ai sequel dopo una serie di film originali negli anni 2020. Con “Inside Out 2” in arrivo quest’estate e ora “Toy Story 5” in cantiere, gli appassionati dell’amato studio di animazione hanno molto da attendersi nei prossimi anni.
Non perderti l’emozionante ritorno di Woody, Buzz e tutti i tuoi giocattoli preferiti nel 2026 con “Toy Story 5”. Continua a seguire “Mister Movie” per tutte le ultime notizie e aggiornamenti sui prossimi film Pixar e Disney.