Ad annunciarlo è lo stesso Massimo Boldi tramite un post pubblicato sul suo profilo Facebook ufficiale.
Anna Tatangelo alle prese con la settima arte
Non è nuovo che i cantanti tentino di debuttare in altri settori dello spettacolo, ed in particolar modo nel mondo del cinema e delle serie tv. Ricordiamo ad esempio Annalisa Scarrone, protagonista lo scorso Natale del film Babbo Natale non viene da Nord, o Fedez, al lavoro proprio in questi giorni con le riprese di Un passo dal cielo 4.
Protagonista del debutto di questo Natale sarà invece un’altra artista molto apprezzata nel panorama musicale: Anna Tatangelo.
A darne la notizia è Massimo Boldi tramite un post su Facebook: “NATALE AL SUD: Il prossimo film di Massimo Boldi con Biagio Izzo, Paolo Conticini, Debora Villa, Enzo Salvi, Barbara Tabita, Paola Caruso, Loredana De Nardis e con Anna Tatangelo. Produzione: Mari Film/Idea Cinema. Distribuzione: MEDUSA FILM”.
Sorge spontaneo un dubbio: Anna Tatangelo sarà solo un’apparizione, magari interpretando proprio se stessa, o svolgerà un ruolo importante nel film? È ancora presto per dirlo, non sono ancora uscite notizie al riguardo, ed anzi forse non ne usciranno, e potremmo scoprirlo unicamente andando al cinema.