Andy Serkis inizierà le riprese di The Batman Parte 2 il prossimo anno

Andy Serkis ha rivelato che le riprese di "The Batman Parte 2" inizieranno il prossimo anno prima della data di uscita prevista per il 2026.

Andy Serkis ha rivelato che le riprese di “The Batman Parte II” inizieranno l’anno prossimo.

L’attore 60enne riprenderà il ruolo del maggiordomo di Batman, Alfred Pennyworth, e ha illustrato i tempi di produzione del sequel del supereroe, la cui uscita è prevista per il 2026.

Batman Parte 2 inizieranno le riprese con Andy Serkis il prossimo anno

Intervenendo all’ACE Superhero Comic Con 2024, Andy ha scherzato: “Beh, c’è un arco narrativo enorme che hai – nah, non sto rivelando nulla.

“Fondamentalmente, non so nulla del film a parte il fatto che ho appena scoperto che probabilmente inizieremo le riprese all’inizio del prossimo anno. Quindi, se fate i conti, sarà un anno e mezzo dopo.” Quello.”

Il primo film ha segnato il debutto di Robert Pattinson nei panni del Crociato Incappucciato e ha avuto successo sia dal punto di vista critico che commerciale e Serkis ha detto al pubblico di aspettarsi “un’altra sceneggiatura brillante” dal regista Matt Reeves.

La star del Signore degli Anelli ha detto: “So che Matt (Reeves) sta lavorando davvero duramente sulla sceneggiatura.

“Essendo Matt Reeves, lo straordinario regista che è, posso solo supporre che sarà un’altra sceneggiatura brillante, perché penso che quello che ha fatto con quel primo film sia stato davvero sorprendente.”

Andy è anche ansioso di collaborare nuovamente con Pattinson dopo il loro lavoro sul film originale nel 2022.

Ha detto: “Mi è piaciuto lavorare con Rob Pattinson, e non vedo l’ora di interpretare Alfred ancora una volta”.

Anche Jeffrey Wright tornerà nei panni dell’ufficiale di polizia di Gotham City James Gordon e all’inizio di quest’anno ha rivelato che stava “pazientemente aspettando” di vedere la sceneggiatura.

Ha detto al podcast Variety’s Awards Circuit: “Ecco l’inizio, la parte centrale e la fine per voi.

“Non ho letto la sceneggiatura. Non ho ricevuto la sceneggiatura. Aspetto pazientemente. Ma ti dico cosa? Appena la avrò ti chiamo. Ti manderò subito una copia a voi. Nella remota possibilità che Matt Reeves lo senta, gli si rizzeranno i peli sulla nuca.”

Link adv