L’evento cinematografico “Spider-Man: No Way Home” ha segnato un momento storico per i fan del supereroe, riportando sul grande schermo Tobey Maguire e Andrew Garfield insieme a Tom Holland. Questo epico scontro ha lasciato i fan a chiedersi se avrebbero mai visto di nuovo i due attori nei panni di Spider-Man. Sembra che Sony Pictures abbia grandi progetti per loro.
Secondo l’insider di Hollywood DanielRPK, Sony intende far tornare sia Andrew Garfield che Tobey Maguire nel proprio universo Marvel. Sebbene non siano stati ancora confermati dettagli precisi, le possibilità includono la continuazione dei loro franchise di Spider-Man o apparizioni cameo in futuri progetti.
Il futuro delle varianti di Spider-Man alla Marvel
È probabile che Sony debba condividere questi attori con i Marvel Studios. Mentre non ci sono ancora conferme ufficiali sul ritorno di Andrew Garfield nel MCU, recenti voci indicano che Tobey Maguire potrebbe avere un ruolo da protagonista in “Avengers: Secret Wars”. Questo consoliderebbe ulteriormente la presenza di Maguire come Spider-Man definitivo nell’universo Marvel di Sony.
RUMOR: Bryan Cranston potrebbe unirsi al MCU
Un altro rumor intrigante riguarda Bryan Cranston, che avrebbe incontrato i Marvel Studios per discutere di un potenziale ruolo nel MCU. Questa aggiunta potrebbe portare nuova linfa vitale all’universo cinematografico Marvel.
Se queste voci si rivelassero vere, sia Tobey Maguire che Andrew Garfield avrebbero finalmente l’opportunità di concludere le loro storie di Spider-Man nel modo che desiderano. Sony, desiderosa di un successo dopo alcuni flop recenti, potrebbe trarre grande vantaggio dal ritorno di questi amati attori. Speriamo solo che il contratto non li obblighi a partecipare a film meno desiderati, come “Kraven il Cacciatore”.
Continua a seguire “Mister Movie” per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità riguardanti il mondo del cinema e delle serie TV.