Anche Han Solo nello spin off di Star Wars con Boba Fett?

Il mese scorso vi abbiamo annunciato che il secondo spin off di Star Wars (o film dell’antologia, che dir si voglia) vedrà protagonista Boba Fett. Il cacciatore di taglie è molto amato dai fan, ma alcuni rumor sul film lo vorrebbero affiancato a un altro amatissimo personaggio: Han Solo.

È Schmoes Know a gettare la notizia, sostenendo che lo spin off ci illustrerà la relazione conflittuale fra il personaggio interpretato da Harrison Ford e Boba Fett, che nella trilogia originale fu solo accennata. Il film dell’antologia in questione si posizionerà apparentemente fra Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith e Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza. A valanga, sono seguiti rumor sulla presenza di ulteriori personaggi quali Chewbacca, Lando Calrissian e Bossk; inoltre, il tema centrale dei cacciatori di taglie fa pensare che il film avrà una forte componente Western.

Di sicuro, riguardo queste notizie, non c’è nulla e l’unica conferma ufficiale rimane a oggi la presenza di Boba Fett e di altri suoi imprecisati colleghi. Josh Trank ha ormai definitivamente tagliato i ponti col progetto e ora la Disney è alla ricerca di un nuovo regista; fra i nomi più gettonati circolano in rete quelli di Jon FavreauMatthew Vaughn.

Il primo spin offStar Wars: Rogue One, è previsto per il 16 dicembre 2016. Il secondo su Boba Fett arriverà invece l’anno successivo.

Link adv