Anche Federica Sciarelli a Ballando Con Le Stelle 2024?

La giornalista chiarisce il suo coinvolgimento nel talent show Ballando Con Le Stelle 2024.

Immagine Anche Federica Sciarelli a Ballando Con Le Stelle 2024?

Federica Sciarelli, acclamata giornalista e conduttrice di “Chi l’ha visto?”, ha recentemente affrontato le voci che la vedevano come potenziale concorrente di “Ballando con le Stelle”. In una dichiarazione, Sciarelli ha smentito le speculazioni su un suo possibile ingresso nel talent show di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci.

Federica Sciarelli Smentisce le Voci su ‘Ballando con le Stelle’

La giornalista ha spiegato:

“Ho dato tanto a Chi l’ha visto? e Chi l’ha visto? ha dato tanto a me. Non farei mai uno sgarbo così alla Rai. Anche se ho un ottimo rapporto con Urbano Cairo, che avrebbe piacere ad avermi su La7, e adoro Enrico Mentana, lavorerei volentieri con lui. Ma resto qui.”

Riguardo al suo coinvolgimento in “Ballando con le Stelle”, Sciarelli ha confermato che Milly Carlucci le aveva effettivamente proposto di partecipare al programma. Nonostante la sua passione per la danza, ha aggiunto:

“Adoro ballare, ma non sono credibile se mi metto a danzare e poi vado a cercare il latitante. Monica Setta mi ha detto recentemente: ‘Non vedo l’ora che vieni da me a parlare dei tuoi amori’. Stavo per svenire.”

In un’altra parte della sua intervista, Sciarelli ha parlato di un episodio controverso legato a Francesco Cossiga, l’ex presidente della Repubblica. Ha ricordato una battaglia legale con Cossiga a seguito di un articolo che definì falso e calunnioso. Sciarelli ha raccontato:

“Mi infuriai. Dissi a Cossiga ‘Io faccio causa’, lui rispose: ‘Fai bene, quando vincerai, mi offrirai champagne’. La causa fu molto dura, io rimasi malissimo per quell’articolo. Pensai: ‘Che schifo d’ambiente’, volevo mollare tutto. Ma andai avanti. Perfino Curzi mi consigliò di non fare causa, ‘tra giornalisti non si fa’ mi suggerì, ma io ero determinata ad avere la verità.”

La sua lotta legale contro la Mondadori e l’autore dell’articolo, Piroso, fu ardua, ma alla fine Sciarelli ottenne un risarcimento considerevole. Ricorda il momento con grande emozione:

“Ho avuto un risarcimento incredibile e ho comprato casa. Poi tanta soddisfazione. Ero in lacrime. Lo dissi subito ai miei genitori, papà stava molto male. Riuscì solo a dirmi: ‘Complimenti Federica’, poi entrò in coma.”

Per restare aggiornati sulle ultime novità e notizie riguardanti le figure pubbliche e il mondo dello spettacolo, seguite Mister Movie.

Link adv