Amy Adams firma per recitare in At the Sea

Amy Adams sarà nel cast del film drammatico di Kornel Mondruczo 'At the Sea'.

Amy Adams è stata scritturata per ‘At the Sea’.

L’attrice 49enne apparirà nel prossimo film drammatico del regista Kornel Mundruczo, che entrerà in produzione a Boston a giugno.

Il film seguirà la vita di Laura (Adams) mentre torna dalla sua famiglia nella loro casa per le vacanze al mare dopo una lunga riabilitazione.

Amy Adams sarà nel cast del film drammatico di Kornel Mondruczo ‘At the Sea’.

Mentre si adatta a lasciarsi alle spalle la sua vita complicata, la giovane donna è costretta ad affrontare sfide imminenti senza fare affidamento su una carriera che le ha dato fortuna, fama e identità.

Mondruczo collaborerà ancora una volta con la scrittrice Kata Weber dopo che la coppia ha lavorato insieme negli acclamati film ‘Pieces of a Woman’ e ‘White God’.

Il regista ungherese sta producendo il film con Alexander Rodnyansky per AR Content, Aaron Ryder e Andrew Swett della Ryder Picture Company e Alex Lebovici e Jon Oakes per Hammerstone Studios.

Amy ha interpretato il personaggio di Lois Lane nel DC Extended Universe (DCEU) tra il 2013 e il 2017 e ha rivelato che avrebbe sostenuto qualsiasi decisione lo studio prendesse in termini di casting sotto la nuova guida di James Gunn e Peter Safran.

Ha detto a Variety: “Non me ne hanno parlato. Se sono io, bene. Se si tratta di qualcun altro, il ruolo di Lois è stato ricoperto da così tante attrici meravigliose in passato, quindi sosterrò qualsiasi direzione vadano”.

Nel frattempo, Adams e Jenna Ortega guideranno il cast di “Klara and The Sun”, diretto da Taika Waititi.

La storia – basata sul romanzo best-seller dell’autore britannico-giapponese Kazuo Ishiguro – segue Klara (Ortega), una ragazza robot progettata per impedire agli adolescenti di sentirsi soli.

Klara viene acquistata da una madre (Adams) e da una brillante adolescente di nome Josie che ama il suo compagno robot ma soffre di una misteriosa malattia. Klara tenta di salvare Josie e i suoi cari dal crepacuore e finisce per scoprire il potere dell’amore umano nel processo.

Fonte: bangpremier
Link adv