Amici: Ezio Liberatore eliminato, cos’ha detto sulla sua avventura

Amici 23: Ezio Liberatore Eliminato, cos'ha detto sull'Esperienza e Riflessioni sul Contest.

Immagine Amici: Ezio Liberatore eliminato, cos’ha detto sulla sua avventura

Un’avventura breve ma intensa per Ezio Liberatore ad Amici 23. Il giovane talento è stato eliminato dalla competizione su decisione di Anna Pettinelli, ma ha portato con sé preziose riflessioni dall’esperienza vissuta nella celebre scuola di talenti.

Amici 23: Ezio Liberatore Eliminato, cos’ha detto sull’Esperienza e Riflessioni sul Contest

“Nonostante sia durata poco tempo, è stata una bellissima esperienza oltre che una grande novità”, ha condiviso Liberatore con SuperGuidaTv, sottolineando la forza di questa immersione improvvisa in un ambiente del tutto nuovo, sia dal punto di vista televisivo che relazionale. “Mi ha aiutato a crescere umanamente e a capire i miei limiti caratteriali. Da questo punto di vista, Amici è stata l’occasione per mettermi in discussione.”

Retrospettivamente, Ezio ha espresso il desiderio di affrontare l’esperienza con più leggerezza: “L’ho presa troppo di petto ma questo è un modo con cui generalmente tendo ad affrontare quello che mi capita nella vita”. Ha anche sottolineato il confronto con la convivenza in un contesto inedito: “Prima di questa esperienza, non avevo mai convissuto con dei ragazzi che non conoscevo. Inizialmente mi sono sentito spiazzato e a causa delle mie lamentele mi sono ritrovato ad essere io contro tutti.”

Eppure, la sua percezione ha subito una svolta: “La mia idea era che in un contesto del genere fosse difficile creare rapporti autentici di amicizia. Mi sono poi ricreduto. Ho instaurato un bel rapporto con SpaceHippiez e SamuSpina.”

Link adv