American Pie: Jennifer Coolidge e Eddie Kaye Thomas vivono insieme nella vita reale

Jennifer Coolidge rivela in un'intervista che lei e Eddie Kaye Thomas, compagni di set in American Pie, sono stati coinquilini, ma la loro relazione è rimasta puramente platonica.

Immagine Foto American Pie: Jennifer Coolidge e Eddie Kaye Thomas vivono insieme nella vita reale

Jennifer Coolidge, famosa per il suo ruolo di Jeanine Stifler nella saga di American Pie, ha raccontato in una recente intervista a British GQ di come sia stata coinquilina di Eddie Kaye Thomas dopo essersi conosciuti sul set di American Pie. I due hanno vissuto insieme a Los Angeles nei primi anni 2000, ma sebbene i personaggi che interpretavano avessero intime relazioni nella finzione di American Pie, nella vita reale i due avevano storie separate durante la convivenza.

“Certo, non ero l’amore della sua vita”, ricorda Coolidge ridendo. “Lui aveva delle fidanzate. La mia camera da letto era dall’altra parte del corridoio rispetto alla sua.”

Nel primo film di American Pie, uscito nel 1999, Coolidge interpreta Jeanine Stifler, la madre di Steve Stifler (Seann William Scott). Nonostante l’opposizione di Steve, Paul Finch interpretato da Thomas, riesce a sedurre Jeanine e a perdere la verginità nel processo. I personaggi si ritrovano per incontri più intimi sia in American Pie 2 che in American Wedding, ma in American Reunion, sia Jeanine che Paul hanno trovato nuove fidanzate, mettendo finalmente fine alla loro complicata relazione.

Di recente, Coolidge ha ottenuto grande successo per il suo ruolo nella serie HBO The White Lotus, che le ha valso un Golden Globe e un Primetime Emmy Award. Tara Reid, sua compagna di set in American Pie, sostiene Coolidge e spera che questo riconoscimento critico e l’attenzione rinnovata sull’attrice possano contribuire a realizzare il tanto atteso American Pie 5.

“Jennifer è un genio della commedia e così dolce. Amava American Pie. Lo amavamo tutti”, ha dichiarato Reid nell’edizione australiana di Studio 10 a gennaio. “Forza, Jennifer, sei una donna potente ora! Facciamo andare avanti [American Pie 5].”

Quando Coolidge ha vinto il suo Golden Globe per The White Lotus, ha scherzato nel suo discorso di accettazione dicendo di essere disposta a interpretare la madre di Stifler finché le venisse chiesto, indipendentemente dal numero di film già realizzati.

“Ho sfruttato fino all’osso cinque sequel diversi di American Pie, e sono ancora disposta a farne sei o sette, qualsiasi cosa vogliano”, ha affermato Coolidge.

Anche Seann William Scott, il “figlio” di Coolidge in American Pie, ha recentemente accennato a un quinto film con il gruppo principale.

Oltre ai film principali, tutti e quattro dei quali hanno visto la partecipazione di Coolidge, sono stati realizzati diversi film direttamente per il mercato home video. Eugene Levy è apparso in quattro di questi: Band Camp del 2006, The Naked Mile del 2007, Beta House del 2007 e The Book of Love del 2009. Non è comparso nell’ultimo capitolo della serie, American Pie Presents: Girls’ Rules del 2020.

“Sarebbe molto divertente vedere, secondo me, divertente ma anche affascinante, un ragazzo come Stifler che si trova a metà dei quarant’anni oggi a cercare di capire le cose”, ha detto Scott a ComicBook.com a maggio. “Un ragazzo che non è cambiato molto, ma il mondo è cambiato, sai, com’è la sua vita? … C’è un finale divertente per una storia del genere? Non so se accadrà mai.”

Link