L’attrice Barbie America Ferrera, fresca della sua prima nomination agli Oscar, si appresta a fare il suo debutto nella regia cinematografica. Il progetto, intitolato “I Am Not Your Perfect Mexican Daughter”, è in fase di sviluppo presso Amazon MGM’s Orion Pictures, con Ferrera pronta a dirigere il film. Secondo quanto riportato da Deadline, il film sarà basato sul romanzo di successo omonimo di Erika Sánchez.
America Ferrera al debutto nella regia con “I Am Not Your Perfect Mexican Daughter”
Pubblicato per la prima volta nel 2017, “I Am Not Your Perfect Mexican Daughter” racconta la storia di Julia Reyes, una giovane aspirante scrittrice e figlia ribelle di una famiglia di immigrati messicani a Chicago. Julia vive all’ombra della sua sorella Olga, considerata perfetta da tutti, ma quando scopre che la vita di Olga potrebbe nascondere dei segreti oscuri, decide di indagare con l’aiuto degli amici Lorena e Connor.
Questo progetto, in sviluppo presso Orion Pictures, la vetrina di MGM per cineasti sotto-rappresentati e provenienti da gruppi marginalizzati, non ha ancora fissato una data di uscita. Tuttavia, il trasferimento del film da Netflix ad Amazon non ha intaccato il coinvolgimento di Ferrera nel progetto, confermando così il suo debutto alla regia cinematografica.
Se sei un appassionato di cinema e desideri seguire da vicino il debutto di America Ferrera dietro la macchina da presa, resta aggiornato su “I Am Not Your Perfect Mexican Daughter” per non perdere le ultime novità su questa attesissima produzione cinematografica!