Amanda Lear, ospite a Verissimo con Silvia Toffanin, ha condiviso numerosi aneddoti sulla sua vita straordinaria, toccando anche argomenti delicati come la recente scomparsa di Alain Delon. L’icona della musica e dell’arte ha ricordato con affetto l’attore francese, descrivendolo come “un grande signore, molto simpatico”, contraddicendo chi lo considerava di carattere difficile.
L’ultima intervista di Amanda Lear a Verissimo e l’annuncio dell’addio alla tv
Lear ha espresso la sua tristezza nel vedere grandi uomini del calibro di Delon invecchiare e finire al centro di controversie, spesso legate all’eredità: “A me dispiace vedere questi uomini importanti invecchiare, ammalarsi e finire con delle storie sull’eredità”. In un momento sorprendente dell’intervista, Amanda ha dichiarato: “È l’ultima volta che mi vedete”, suggerendo il desiderio di ritirarsi dalle scene: “Così la gente si tiene il ricordo di questo personaggio meraviglioso”.
Un’uscita di scena in grande stile per un’icona che ha segnato il mondo dell’arte e dello spettacolo, lasciando un’impronta indelebile.
Continua a seguire Mister Movie per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti i protagonisti del mondo dello spettacolo!