Amadeus pubblica un tutorial per vedere “Chissà chi è” sul canale Nove

Immagine Amadeus pubblica un tutorial per vedere “Chissà chi è” sul canale Nove

Amadeus, celebre conduttore televisivo, ha recentemente condiviso su Instagram un simpatico tutorial per aiutare i suoi follower a sintonizzarsi sul canale Nove, dove va in onda ogni sera il suo nuovo programma “Chissà chi è”. Molti spettatori hanno segnalato difficoltà nel trovare il canale, e Amadeus ha risposto prontamente con una breve guida.

Nel video, della durata di circa 30 secondi, il conduttore spiega con grande chiarezza come utilizzare il telecomando, illustrando i passaggi sia per la televisione tradizionale che per quella satellitare. Con il suo consueto tono affabile, Amadeus ha ringraziato le persone che lo hanno contattato per risolvere il problema, esordendo con: “Piccolo tutorial per le signore e i signori che non riescono a vedere il canale Nove”.

Il gesto ha subito conquistato i suoi fan, che hanno reagito con entusiasmo sui social. La semplicità e la simpatia di Amadeus, unite alla sua capacità di rendere tutto più accessibile, hanno fatto centro ancora una volta, dimostrando il suo costante impegno nel mantenere un rapporto stretto e diretto con il pubblico.

Se anche voi non volete perdervi il suo nuovo show, “Chissà chi è”, seguite il tutorial e sintonizzatevi sul canale Nove! E per tutte le novità su Amadeus e i suoi programmi, continuate a seguirci su Mister Movie per non perdervi gli ultimi aggiornamenti!

Link