Allarme Bomba a Sanremo: evacuati i cantanti

Momenti di Paura e Sicurezza al Festival di Sanremo: Evacuata Villa Nobel a causa di un Presunto Attentato.

Immagine Allarme Bomba a Sanremo: evacuati i cantanti

Una serata organizzata dalle radio di Mediaset presso Villa Nobel a Sanremo si trasforma improvvisamente in un momento di tensione e paura quando l’edificio storico viene evacuato in tutta fretta intorno alle 23 di lunedì 5 febbraio. La presenza di quasi tutti gli artisti impegnati al festival aggiunge ulteriore suspense al dramma.

Tensione a Villa Nobel: Evacuazione in Fretta per Allarme Bomba a Sanremo

L’allarme scatta a causa di una telefonata anonima giunta al centralino del commissariato, segnalando la presenza di un ordigno nell’edificio. La rapidità con cui si sviluppano gli eventi richiama sul posto gli artificieri e le unità cinofile per effettuare controlli approfonditi e, se necessario, procedere con la bonifica dell’area.

Le volanti della polizia circondano Villa Nobel mentre gli invitati vengono evacuati e la dimora di Alfred Nobel viene isolata. I nuclei cinofili antiesplosivo e gli agenti aumentano la tensione nell’aria, mentre la zona viene delimitata con una stretta cordonata.

Testimoni oculari raccontano di momenti di apprensione e sorpresa durante l’evacuazione. “La polizia è arrivata con le torce – raccontano due giovani camerieri presenti durante il party – e ci ha ordinato di uscire. L’operazione è stata condotta con calma, ma le persone non hanno avuto il tempo di prendere i loro effetti personali, lasciando tutto all’interno della villa.”

Link adv