Alessia Marcuzzi dopo Mediaset Sanremo? No, ancora Le Iene

Scopri di più su Alessia Marcuzzi dopo Mediaset Sanremo? No, ancora Le Iene

Qualche mese fa Alessia Marcuzzi ha deciso di essere libera: ed ha abbandonato dopo svariati anni Mediaset. Qual è il suo futuro? Co-conduttrice a Sanremo? A quanto pare no…

Quando Alessia Marcuzzi ha lasciato Mediaset molti si sono chiesti dove sarebbe poi andata: molte le scelte tra Sky, La7, Discovery, oppure addirittura Rai. E proprio infatti da quest’ultima poteva ripartire, quando quest’inverno Milly Carlucci ha cercato in tutti i modi di averla nel cast di Ballando con le Stelle ma difatti nulla si è concluso. I rumors di questi ultimi giorni sanremesi la danno per co-conduttrice al fianco di Amadeus… ma a quanto pare a vincere sarà ancora una volta Mediaset.

La conduttrice infatti potrebbe ritornare al suo primo amore… conducendo ancora una volta Le Iene.

“Fra le candidate a ricoprire questo ruolo ci sarebbe Alessia Marcuzzi, che tornerebbe dunque alle Iene dopo lo stop di questo autunno a seguito della sua decisione di lasciare Mediaset”. – si legge su TvBlog – “E’ possibile che un ritorno di Alessia Marcuzzi alle Iene implicherebbe un accordo quadro, più ampio fra l’attrice e conduttrice romana e Mediaset che vada oltre l’impegno con il programma di Parenti. Del resto è stato lo stesso vice presidente di Mediaset Piersilvio Berlusconi, durante l’ultima presentazione dei palinsesti Mediaset a dire: “Ho grandissimo affetto nei suoi confronti. Specifico che è lei che ha lasciato. Per noi Alessia è un’ottima conduttrice che ci piace. Banalmente: non siamo più soliti fare dei contratti di rete in esclusiva a prescindere dal prodotto che va in onda. Facciamo contratti a chi ha prodotti in onda. Alessia si è trovata senza un prodotto”. Un prodotto sarebbe in dirittura d’arrivo, non resta che capire quali potrebbero essere gli altri”.

Link adv