Alana Haim si unisce al cast con Zendaya e Josh O’Connor

Immagine Alana Haim si unisce al cast con Zendaya e Josh O’Connor

Alana Haim, già affermata cantante e chitarrista della band Haim, sta dimostrando di avere un talento innato anche per la recitazione. Dopo il successo ottenuto con “Licorice Pizza” di Paul Thomas Anderson, l’artista californiana è pronta a calcare nuovamente i set cinematografici, questa volta in ben tre nuovi progetti di grande rilievo.

Secondo quanto riportato da THR, Haim si unirà al cast di “The Mastermind”, un drammatico ambientato durante la guerra del Vietnam e l’inizio del movimento di liberazione delle donne. Diretto da Kelly Reichardt, il film vedrà anche la partecipazione di Josh O’Connor. Sebbene i dettagli sulla trama siano ancora scarsi, è lecito aspettarsi un’interpretazione intensa e coinvolgente da parte dell’attrice.

Ma le sorprese non finiscono qui. Haim sarà anche la protagonista di “The Drama”, un film dal titolo evocativo che esplorerà le dinamiche di una coppia nei giorni che precedono il matrimonio. Al suo fianco, nomi di grande calibro come Zendaya e Robert Pattinson. La trama, che ruota attorno a “rivelazioni inaspettate”, promette colpi di scena e momenti di grande intensità emotiva.

Infine, Haim tornerà a lavorare con il suo mentore Paul Thomas Anderson, questa volta in un film ancora senza titolo che vanta un cast stellare, tra cui Leonardo DiCaprio e Teyena Taylor. L’attrice, che ha già dimostrato un grande affiatamento con Anderson in “Licorice Pizza”, è destinata a brillare anche in questo nuovo progetto.

La carriera di Alana Haim sembra essere in costante ascesa. Dalla musica al cinema, l’artista dimostra una versatilità e un talento che la rendono una delle figure più interessanti dello spettacolo contemporaneo. Non resta che attendere con ansia l’uscita di questi nuovi film per scoprire quali altre sorprese ci riserverà.

Link