Ti sei mai chiesto cosa succederebbe se le fiabe della tua infanzia prendessero una piega decisamente oscura? Preparati, perché sta per arrivare un nuovo film horror che rivisita in chiave macabra un classico senza tempo: Aladdin. Dimentica il tappeto volante e le canzoni spensierate, questa volta il genio potrebbe esaudire desideri a un prezzo molto, molto alto.
Il Macabro Incantesimo della Zampa di Scimmia
“Aladdin: The Monkey’s Paw” non sarà la solita storia che conosci. Immagina un ragazzo di Londra che eredita una zampa di scimmia apparentemente magica. Ogni desiderio espresso si avvera, ma a quale costo? La trama promette brividi e terrore con una forza demoniaca affamata di anime.
Un Cast Stellare per un’Avventura da Incubo
Preparati ad affrontare l’oscurità con un cast di tutto rispetto: Nick Sagar (Queen of the South), Ricky Norwood (EastEnders), Montana Manning (Tell Me Everything) e Bradley Stryker (Terrifier 3), che si occuperà anche della regia. Dietro la macchina da presa troveremo Simon Stolland (Marching Powder) alla fotografia, pronto a creare atmosfere da brivido.
Quando Potrai Vedere Questo Spettacolo di Orrore?
Le riprese inizieranno il prossimo mese nel Regno Unito, quindi non ci resta che attendere per scoprire la data di uscita ufficiale. Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti su questa reinterpretazione horror di Aladdin.
Non perderti altri articoli come questo! Segui Mister Movie per rimanere aggiornato sulle ultime novità dal mondo dell’intrattenimento.