L’atteso thriller “After the Hunt”, protagonizzato da Julia Roberts e Andrew Garfield, è ufficialmente entrato in produzione, come testimoniato da un paio di foto condivise su Instagram da Ayo Edebiri. L’attrice ha utilizzato l’hashtag #NotAStory nel suo post, indicando che Luca Guadagnino ha personalmente chiesto di pubblicare le foto sulla griglia principale, non solo nelle Instagram Stories.
Julia Roberts e Andrew Garfield in Azione per il Thriller ‘After the Hunt’
Luca Guadagnino, entusiasta del progetto, ha confermato di aver anche inviato una delle foto a Julia Roberts. Amazon MGM ha acquisito i diritti del film lo scorso marzo. Nora Garrett, la sceneggiatrice, sarà anche produttrice esecutiva del film, che segue la storia di una professoressa universitaria il cui mondo viene sconvolto da un’accusa lanciata contro uno dei suoi colleghi.
Foto dal Set di After the Hunt con Julia Roberts e Andrew Garfield
Oltre a Roberts e Garfield, nel cast compare anche Chloë Sevigny. Il film segna il ritorno di Guadagnino dopo il suo acclamato “Challengers”, mentre il suo nuovo progetto “Queer” è atteso quest’anno.
Durante un’intervista a “Late Night with Seth Meyers” a metà giugno, Ayo Edebiri ha condiviso un aneddoto curioso: la sua casa d’infanzia è stata quasi scelta come location per le riprese di “The Departed” di Martin Scorsese. “Un giorno qualcuno ha bussato alla nostra porta mentre io e mio padre stavamo andando alla lezione di pianoforte”, ha raccontato Edebiri. “Ci hanno chiesto se avremmo permesso di usare la nostra casa per girare il film. Mio padre ha ironizzato sulla richiesta, sottolineando la sua preoccupazione per la sicurezza della sua famiglia e delle sue proprietà”.
Il film “After the Hunt” promette di essere un thriller avvincente, arricchito dalla presenza di talenti del calibro di Roberts, Garfield e Sevigny, guidato dalla regia visionaria di Guadagnino e con una sceneggiatura promettente che promette di tenere gli spettatori sulle spine.