Al via la Prima Puntata di “Tu si que Vales 2024”, anticipazioni, ospiti e novità

"Tu sì que Vales" Torna in Onda: Novità e Conferme per l'Undicesima Edizione, anticipazioni prima puntata.

Immagine Al via la Prima Puntata di “Tu si que Vales 2024”, anticipazioni, ospiti e novità

Questa sera, il celebre talent show “Tu sì que Vales” debutta su Canale 5 con la sua undicesima edizione. Le prime puntate sono state registrate durante l’estate a Roma, e l’attesa per le novità di questa stagione è alta.

La Giuria e i Presentatori

Il merito del successo duraturo del programma è attribuibile alla giuria composta da nomi noti del panorama televisivo italiano. Anche quest’anno, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto, Maria De Filippi e Rudy Zerbi saranno pronti a valutare le performance di talenti provenienti da ogni angolo del mondo. Non mancherà la presenza di Sabrina Ferilli, che rappresenterà la giuria popolare, portando il suo carisma e la sua simpatia sul palco.

Accanto a loro, la ballerina Giulia Stabile si unirà agli storici Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Nonostante le voci di un possibile abbandono, la vincitrice di “Amici” è stata confermata per quest’anno.

Ospiti Speciali e Anticipazioni

Come tradizione, la nuova stagione prevede momenti dedicati agli ospiti speciali. Tra i nomi attesi, Sal Da Vinci, il noto artista napoletano, duetterà con Sabrina Ferilli, promettendo emozioni e spettacolo. Non mancheranno le ginnaste Alice e Asia D’Amato, pronte a mostrare la loro passione per la ginnastica artistica.

Inoltre, il comico Giovannino, alias Giovanni Iovino, ritornerà nei panni del “disturbatore” ufficiale di Sabrina Ferilli, aggiungendo un tocco di ilarità e divertimento durante le puntate.

Emozioni e Talenti in Gara

Questa nuova edizione si preannuncia ricca di emozioni, con artisti pronti a conquistare la giuria e a lottare per il premio finale di 100.000 euro. Gli appassionati del programma possono aspettarsi sorprese, momenti toccanti e performance straordinarie.

Continuate a seguire Mister Movie per rimanere aggiornati su “Tu sì que Vales” e altre emozionanti novità del mondo della televisione!

Link adv