“Agatha All Along” ha appena confermato Mephisto nel MCU?

Scopri di più su “Agatha All Along” ha appena confermato Mephisto nel MCU?

L’attesa attorno all’introduzioe di Mephisto nel Marvel Cinematic Universe (MCU) sembra finalmente prendere una piega interessante, e potrebbe coinvolgere Aubrey Plaza. Dopo l’uscita di Wandavision, i fan hanno speculato incessantemente sulla presenza del demone Marvel. Ora, con la serie Agatha All Along pronta a prendere il testimone, nuove teorie emergono sul possibile collegamento tra Rio Vidal, il personaggio di Plaza, e Mephisto, attraverso l’iconico Blackheart.

Nel primo episodio della serie, si allude fortemente al fatto che Rio Vidal possa essere una vecchia fiamma di Agatha Harkness. Man mano che la storia si sviluppa, vediamo Agatha cercare di creare una congrega di streghe per entrare nella Strada delle Streghe. Tra i membri necessari della congrega, ci si aspetta che Rio abbia un ruolo centrale come una possibile strega verde. Tuttavia, il simbolo accanto al suo nome — un cuore nero — ha attirato l’attenzione dei fan e potrebbe nascondere qualcosa di molto più oscuro.

Il cuore nero e il legame con Mephisto

Nei fumetti, Blackheart è una delle creazioni più temute di Mephisto, un avatar del male e, tecnicamente, il suo “figlio”. L’associazione tra il personaggio di Plaza e un cuore nero non è quindi una coincidenza. Aubrey Plaza stessa ha dichiarato che i fan “impazziranno” una volta scoperta la vera identità del suo personaggio, alimentando ulteriormente le teorie. Questo ha portato molti a credere che Rio Vidal potrebbe essere in realtà Blackheart, un’anticipazione del debutto imminente di Mephisto nel MCU.

Naturalmente, resta il dubbio che il cuore nero potrebbe essere solo un’altra trovata dello showrunner Jac Schaeffer per alimentare le speculazioni, dopo che molti erano sicuri che Mephisto sarebbe apparso in Wandavision. Tuttavia, con le voci sempre più insistenti sul suo ingresso nel MCU, potrebbe essere finalmente arrivato il momento per il demone più iconico di farsi avanti, magari nascosto dietro la facciata di Rio Vidal.

Agatha All Along è ora disponibile in streaming su Disney Plus, e con ogni episodio emergono nuovi indizi che potrebbero svelare il vero ruolo di Aubrey Plaza e, forse, il tanto atteso arrivo di Mephisto.

Continua a seguire Mister Movie per aggiornamenti sulle ultime teorie e rivelazioni dal mondo Marvel!

Link adv