Negli ultimi giorni, ha destato molto scalpore la rivelazione di Teo Teocoli riguardo al lungo silenzio dell’amico Adriano Celentano. Durante un’intervista, il celebre comico aveva infatti confessato di continuare a cercare Celentano senza successo, dichiarando che l’artista non rispondeva al telefono da ormai cinque anni. La dichiarazione ha immediatamente fatto il giro dei media, suscitando curiosità e speculazioni sul motivo di questo silenzio.
La Risposta di Adriano Celentano
Oggi, finalmente, è arrivata la tanto attesa risposta del Molleggiato. Attraverso il suo profilo Instagram, Celentano ha risposto in modo scherzoso e affettuoso all’amico Teocoli, chiarendo la situazione. In un post ironico, Celentano ha scritto:
“Ciao Teo, ma cos’è questa storia? Ho letto sui giornali che tu soffri perché è da 5 anni che io non rispondo alle tue telefonate…ma se io non rispondo è perché ti voglio BENE! Come fai a non capirlo? Tu non devi essere triste, se no poi mi intristisco anch’io…”
Celentano ha continuato il suo messaggio ricordando con affetto i tanti momenti divertenti vissuti insieme, sottolineando come spesso fosse lui a commettere errori durante le loro collaborazioni, anche quando era proprio lui a scrivere il copione. Ha concluso con un tono leggero e ironico:
“Quindi chiama pure se vuoi tanto io non ti rispondo…”
Un’Amicizia Fatta di Risate
La risposta di Celentano ha immediatamente catturato l’attenzione dei fan, che hanno apprezzato il suo modo di sdrammatizzare e ribadire il legame d’affetto con Teocoli. Le parole del Molleggiato, piene di ironia, sembrano voler trasmettere che, nonostante il lungo silenzio, la loro amicizia è sempre viva e solida, fatta di risate e ricordi condivisi.
Questa divertente botta e risposta tra due leggende dello spettacolo italiano è riuscita a mettere a tacere ogni dubbio sulla loro relazione, mostrando come l’amicizia, anche quando viene messa alla prova dal tempo, rimane forte e speciale.