La lite tra Adriana Volpe e Pierluigi Diaco sembra aver raggiunto il punto di non ritorno. L’ex conduttrice di “I Fatti Vostri” è stata definitivamente esclusa da “BellaMa’”. Scopriamo i retroscena della vicenda.
Adriana Volpe cacciata da BellaMa’: la verità dietro l’addio
Quello che sembrava essere un semplice malinteso si è trasformato in una vera e propria rottura. Adriana Volpe è stata definitivamente esclusa da “BellaMa’”, il programma condotto da Pierluigi Diaco su Rai 2. A rivelarlo è stato TvBlog, che ha svelato i retroscena di questa clamorosa decisione.
L’intervista a Verissimo fa scoppiare la polemica
Alla base della decisione di escludere Adriana Volpe dal programma ci sarebbe l’intervista rilasciata dalla conduttrice a “Verissimo”. La Volpe aveva scelto il programma di Silvia Toffanin per annunciare la pace fatta con Giancarlo Magalli, un gesto che non sarebbe andato giù a Pierluigi Diaco.
Secondo TvBlog, Diaco aveva espressamente chiesto ad Adriana Volpe di annunciare la riappacificazione proprio a “BellaMà”, ottenendo inizialmente l’assenso della conduttrice. Tuttavia, la Volpe avrebbe poi deciso di affidare questo momento importante a “Verissimo”, scatenando l’ira del conduttore di Rai 2.
Violazione del contratto e addio definitivo
Inoltre, sembra che Adriana Volpe abbia violato il contratto che la legava a Rai 2, il quale prevedeva l’impossibilità di partecipare ad altri programmi televisivi nelle 24 ore precedenti e successive alla messa in onda di “BellaMà”. L’intervista a “Verissimo” avrebbe quindi rappresentato una violazione di questo accordo.
Un addio amaro
La storia tra Adriana Volpe e Pierluigi Diaco si conclude quindi in modo tutt’altro che sereno. Quello che sembrava essere un sodalizio promettente si è trasformato in una vera e propria battaglia. Resta da capire quali saranno le conseguenze di questa vicenda e se le due parti riusciranno a superare le divergenze.