Adele Lim sarà Regista per ‘Princess Diaries 3’

Immagine Adele Lim sarà Regista per ‘Princess Diaries 3’

Adele Lim, regista nota per il suo lavoro in “Joyride”, è stata ufficialmente annunciata come direttrice del tanto atteso terzo film della serie “Princess Diaries”. Con Anne Hathaway pronta a riprendere il suo iconico ruolo di Mia Thermopolis, le aspettative per questo nuovo capitolo sono altissime.

Adele Lim Dirige il Nuovo Capitolo di ‘Princess Diaries 3’

Adele ha espresso il suo entusiasmo per il progetto in un’intervista con Variety, affermando: “Come fan sfegatata dell’originale ‘Princess Diaries’, sono più che emozionata di far parte della terza iterazione di questo amato franchise. Non vediamo l’ora di celebrare i suoi principi fondamentali di potere femminile, gioia e tutoraggio con il pubblico di tutto il mondo.” Queste parole dimostrano quanto Adele tenga a mantenere vive le tematiche che hanno reso i precedenti film così amati.

Il Ritorno di Anne Hathaway

Anne Hathaway, ora 41enne, ha confermato la sua partecipazione al film attraverso un post su Instagram, scrivendo: “I miracoli accadono. Torniamo a Genovia con @adeleblim @disney @somewherepictures. La favola continua.” La sua affermazione ha riempito di gioia i fan che da tempo attendono un nuovo capitolo della storia.

Produzione e Sviluppo

Il primo film “Princess Diaries” è stato rilasciato nel 2001, seguito dal sequel nel 2004. Il nuovo progetto sarà prodotto da Debra Martin Chase, l’ideatrice del franchise, insieme ad Hathaway sotto l’etichetta Somewhere Pictures. La produttrice esecutiva Naia Cucukov, in collaborazione con Melissa Stack, apporterà ulteriore valore al team di produzione.

La sceneggiatura del film, scritta da Flora Greeson, promette di proseguire la storia dei primi due film senza avviare un reboot del franchise, il che tranquillizza i fan che desiderano vedere la continuazione delle avventure di Mia.

Un Sogno in Sviluppo

Lo sviluppo di “Princess Diaries 3” è in corso dal 2022, e la scorsa anno, Anne Hathaway aveva lasciato intendere che i progressi stessero avvenendo. Durante un’intervista con V Magazine, aveva dichiarato: “Siamo in un buon posto, è tutto quello che posso dire. Non c’è ancora niente da annunciare. Ma siamo in un buon posto.” Queste parole lasciano sperare che i fan non dovranno attendere troppo a lungo prima di rivedere la loro principessa preferita sul grande schermo.

Con Adele Lim alla regia e Anne Hathaway nel ruolo principale, “Princess Diaries 3” si preannuncia come un film che non solo celebrerà i temi di empowerment femminile, ma porterà anche una ventata di nostalgia ai fan della saga. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo emozionante progetto!

Link