Sei un fan di Percy Jackson? Ti stai chiedendo che fine ha fatto Ade dopo la prima stagione? L’attore Jay Duplass, che ha interpretato il potente dio degli Inferi, ha rivelato alcune notizie sorprendenti sul suo futuro nella serie Disney+. Preparati, perché le sue dichiarazioni potrebbero cambiare le tue aspettative!
Perché Ade Salta la Stagione 2?
Duplass ha confermato che non riprenderà il ruolo di Ade nella seconda stagione di Percy Jackson. Ma non disperare! Sembra che ci sia un “potenziale” per il suo ritorno nella terza stagione. Questa assenza è in linea con la trama del secondo libro, Il Mare dei Mostri, in cui Ade non ha un ruolo centrale. La storia si concentra sulla ricerca del Vello d’Oro da parte di Percy e i suoi amici per salvare l’albero avvelenato di Talia e proteggere Campo Mezzosangue.
Ade Tornerà Nella Stagione 3?
Nonostante l’assenza nella seconda stagione, il ritorno di Ade nella terza stagione sembra probabile, soprattutto considerando che la storia potrebbe adattare La Maledizione del Titano, un libro in cui Ade ha un ruolo significativo. La sua importanza nella narrazione generale diventerà sempre più evidente man mano che la serie continua ad adattare i romanzi di Rick Riordan.
Sebbene la sua assenza nella seconda stagione possa deludere, si allinea con la trama dei libri. L’eventuale apparizione nella terza stagione ha senso e potrebbe essere il modo perfetto per farlo tornare ad essere parte del racconto più ampio.
Segui Mister Movie per rimanere aggiornato su tutte le novità dal mondo dell’intrattenimento!