Addio alla Rai per Marcello Masi, “Camper sarà ultimo programma prima della pensione”

Camper, il Ritorno su Rai1: Marcello Masi Annuncia il suo Addio alla TV, andrà in pensione dopo l'ultimo Camper.

Immagine Addio alla Rai per Marcello Masi, “Camper sarà ultimo programma prima della pensione”

Il prossimo lunedì, 3 giugno, partirà la nuova edizione di Camper, il programma del mezzogiorno di Rai1 che sostituirà per tutta l’estate la trasmissione di Antonella Clerici. Come nella scorsa estate, la conduzione della versione in studio sarà affidata a Marcello Masi, mentre la versione itinerante, in onda prima di mezzogiorno, sarà guidata da Tinto e Lorella Boccia.

Camper, il Ritorno su Rai1: Marcello Masi Annuncia il suo Addio alla TV

Marcello Masi, in un’intervista rilasciata al numero di DiPiùTV uscito oggi, ha fatto un annuncio importante: “Camper è il mio ultimo programma. Dopo questa edizione lascerò la Rai e andrò in pensione. Ho 65 anni e la mia professione mi ha dato tantissimo”. Il giornalista ha raccontato la sua lunga carriera, inclusa la direzione del TG2 e la sua passione per i viaggi, rivelando di aver percorso circa un milione di chilometri durante la sua carriera.

Masi ha già pianificato la sua vita post-lavorativa. “Ingrandirò il mio orto e mi piacerebbe allevare oche. Sono animali bellissimi e richiedono molta cura”, ha dichiarato. Inoltre, ha iniziato a studiare pianoforte e intende dedicarsi di più alla musica. Ma, soprattutto, Masi avrà più tempo per la sua famiglia, in particolare per sua moglie Flavia, con cui è sposato da trent’anni. Con una punta di ironia, ha aggiunto: “Non so se questo farà bene alla coppia, stare fuori ci ha aiutati a non stancarci l’uno dell’altra. Chissà che mi convinca a lavorare ancora?”.

La nuova edizione di Camper presenterà alcune modifiche rispetto all’anno scorso. Camper in viaggio inizierà mezz’ora prima, alle 11:30, mentre la versione in studio, condotta da Marcello Masi, durerà un’ora e mezza, dalle 12:00 alle 13:30. Lorella Boccia, co-conduttrice della versione itinerante, ha anche condiviso le sue emozioni riguardo a questa nuova avventura, raccontando momenti difficili della sua vita in una recente intervista.

Continuate a seguire Mister Movie per restare aggiornati su tutte le novità e i gossip dal mondo dello spettacolo!

Link adv