contatore accessi web

Addio ai Modà? Kekko Silvestre si ritira temporaneamente dalla musica

Kekko Silvestre dei Modà lascia la musica: stop alla musica per un po', ma il futuro è incerto per i Modà.

Kekko Silvestre, frontman dei Modà, ha annunciato una pausa dalla musica, lasciando i fan con un messaggio carico di emozioni. La band, amatissima dal pubblico italiano, si prenderà un periodo di riflessione per capire il da farsi.

Un messaggio sincero ai fan:

“Ciao a tutti romantici”, scrive Kekko sui social, “manco da un po’ e vi chiedo scusa. Credo di avere bisogno di tempo per capire se in futuro potrò riprendere la mia attività discografica e di frontman. In questo momento non posso promettere nulla. Mi scuso con tutti voi, e con i Modà (con cui siamo più uniti che mai). Ad oggi non posso fare altro che accettare questo momento e ascoltarmi… sicuro che mi possiate capire. Vi amo.”

Un traguardo importante e un futuro incerto:

Il messaggio di Kekko arriva a 10 anni dal primo San Siro dei Modà, un traguardo importante raggiunto grazie al sostegno dei fan. “Qualche mese fa vi avevo comunicato la fine dei lavori del nostro prossimo disco e l’inizio di quello che sarebbe potuto essere l’uscita e l’inizio del nuovo percorso live. Con voi sono sempre stato sincero e voglio continuare ad esserlo.”

La lotta contro la depressione:

Qualche tempo fa, a “Verissimo”, Kekko aveva svelato di aver sofferto di depressione, diagnosticata per caso dopo un blocco improvviso alle gambe. “Il neurologo mi visitò e mi disse ‘ho una notizia bella e una brutta. La bella è che non hai nessuna malattia degenerativa, la brutta è che hai la depressione’. Mi spiegò che proprio perché per anni avevo represso le mie fragilità, la depressione ha deciso di spegnermi il cervello, aggredendo i miei muscoli.”

Un futuro da scrivere:

In questo momento di pausa, Kekko si concentrerà su se stesso e sul suo benessere. I Modà lo aspettano e i fan sperano di poterlo rivedere presto sul palco. Il futuro della band è incerto, ma una cosa è certa: la musica dei Modà ha lasciato un segno indelebile nel panorama musicale italiano e continuerà a emozionare per molti anni a venire.

Link